Eddene si
non so dirvi come e quando ma di certo partirò !!!
Partirei già domani ma al momento non posso ancora decidere la data, o parto ad Aprile o a Luglio.
Vorrei viaggiare in treno
Genova 5,22
Nizza 9.06
Nizza 9.55 ( via bordeaux )
arrivo a Hendaye ( Irun ) ore 21.24
che dovrebbe essere lo stesso treno di chi va a Bayonne
arrivata a Hendaye non credo troverò da dormire in ostello
anche perche vedo che uno chiude alle 22 , poi c'è il Minucipale ma non so a che distanza sarò dalla stazione.
Potrei prenotare qualcosa vicino alla stazione per poi ripartire il mattino, in questo caso dove potrò prendere le credenziali e fare il sello ?? dimenticavo danno la conchiglia alla partenza come nel francese ?
Come per il mio primo cammino, anzi ancora più in questo, aspetto i vostri consigli e suggerimenti e qualsiasi cosa vi verrà in mente .
Sono tanto contenta , tutta questa gioia va condivisa
grazie amici
Cetty
non so dirvi come e quando ma di certo partirò !!!
Partirei già domani ma al momento non posso ancora decidere la data, o parto ad Aprile o a Luglio.
Vorrei viaggiare in treno
Genova 5,22
Nizza 9.06
Nizza 9.55 ( via bordeaux )
arrivo a Hendaye ( Irun ) ore 21.24
che dovrebbe essere lo stesso treno di chi va a Bayonne
arrivata a Hendaye non credo troverò da dormire in ostello
anche perche vedo che uno chiude alle 22 , poi c'è il Minucipale ma non so a che distanza sarò dalla stazione.
Potrei prenotare qualcosa vicino alla stazione per poi ripartire il mattino, in questo caso dove potrò prendere le credenziali e fare il sello ?? dimenticavo danno la conchiglia alla partenza come nel francese ?
Come per il mio primo cammino, anzi ancora più in questo, aspetto i vostri consigli e suggerimenti e qualsiasi cosa vi verrà in mente .
Sono tanto contenta , tutta questa gioia va condivisa
grazie amici
Cetty