• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Riparto per una boccata di Spagna .....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ciao amici,
lo zaino è pronto con dentro tutto ... al terzo cammino ora il peso è sui 5 kg macchina fotografica compresa... l'esperienza insegna insomma ... non arriverò al peso di Paolo o Romina ma chissà ...

Ho bisogno di staccare un pò, di mettere un piede davanti all'altro per vedere cosa si nasconde dietro l'orizzonte o dietro la prossima curva.

Anche l'anno scorso non mi son collegato molto al forum mentre ero in cammino.... quando parto, stacco tutto, a parte il cell per far sapere a casa che va tutto bene, voglio starmene con i miei pensieri e con gli amici che incontro..... non abbiatene a male se non mi collegherò ... il monitor è anche il mio lavoro e allora per un pò niente pixel davanti ma solo sentieri. Come dicono dalle nostre parti : Son fat enzì e me von ben come che son fat ......

Il forum comunque è in buone mani ....

Ciaooooooooooo

Edo

Ovunque vai....noi siamo con Te.Ma ritorna.
Buon Cammino
Ermanno

Buon cammino!
Gio
-----
Un tale chiese al padre Antonio:
"Che debbo fare per piacere a Dio?".
E l’anziano gli rispose:
"Fa’ quello che ti comando: dovunque tu vada abbi sempre Dio davanti agli occhi"

A mio modo di vedere fai benissimo a staccare completamente !

Buen Camino Edo,
Gianni

Grazie amici .....

vado a prendere questa boccata di spagna e ... per Sylvie .... a ripassare le nozioni di inglese ;-)

ultimi 6 minuti ... e si va.

Ciaooooooooo
Edo

A quest'ora non sei più collegato e non so se e quando entrerai in un internet point. Ma non importa, leggerai quando capiterà.

Tranquillo per il forum, ci dò un'occhiata ogni poche ore, farò il back up regolarmente, gli spammatori saranno uccisi senza pietà, i pps coccolati.......mi sembra ci sia tutto.

Per quanto riguarda te: un solo semplice grande affettuoso Buen Camino, non hai bisogno di tante parole da parte mia, ma quoto e sottolineo e faccio mia questa frase che mi è piacciuta tanto nella sua semplicità:

Ermetismo ha scritto:
Ovunque vai....noi siamo con Te. Ma ritorna.
Buon Cammino

E noi siamo davvero con te. :Ciao: :bacibaci:

Vai Edo che pure tu hai bisogno di staccare!!!!
Ci si sente al tuo ritorno!!!!
Baci.... :littleangel

Quoto anch'io quanto scritto da Ermanno.
In fondo noi PPS siamo delle vere ventose, quando ci attacchiamo a qualcuno non lo lasciamo più.... :oops:
.....e sai benissimo che è uno dei nostri migliori difetti. :angel
:arrow: :arrow: Buen Camino caro amico, :arrow: :arrow:
:Ciao: ci vediamo in Sardegna. :abbraccio:

Cinque chili compresa la macchina fotografica???!!! Prodigioso! Ho ancora molto da imparare (ad esempio come togliere 5 kg. di troppo). Magari ci incontriamo lungo i sentieri, così mi sveli questa tua magia..... :D Buen Camino. Fly

Ciao Edo,
ti auguro un buon cammino!!! ( anche se in ritardo :roll: )
Un abbraccio.

Ohhpsss... mi sono perso la partenza del nostro GRANDE ADMIN!!!

Adesso sarai già a metà cammino :?

Camino ingles + fisterra = torni tra 10 giorni?

Comunque BUEN CAMINO

sempre ultreya

Stefano

Leggevo prima dei mini raduni ...... C'è stato anche un micro raduno all'aeroporto di Santiago il 7/9 al mio ritorno ....

Salgo sull'autobus alla stazione e sento : Edoooooooooo ma sei tu?
Era Lucia (olivina) con la maglietta del suo Norte dove aveva scritto tutte le tappe e le firme degli amici ... Dopo due secondi avevo il pennarello in mano ....

Eccolo il micro raduno :

Allegati

• Io e Lucia - aeroporto Santiago.jpg
    Io e Lucia - aeroporto Santiago.jpg
    82 KB · Visite: 115

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto