• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ritratti pellegrini

Franco maia

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Alcune istantanee di un Hospitalero a San Nicolas, dedicate a Romina
Varcata la soglia del vecchio Hospitale....c'è sempre una sorpresa che Vi aspetta.

Franco

Allegati

• f1a.jpg
    f1a.jpg
    159,4 KB · Visite: 209
  • f2a.jpg
    f2a.jpg
    65,5 KB · Visite: 211
  • f3a.jpg
    f3a.jpg
    66,4 KB · Visite: 202
  • f4a.jpg
    f4a.jpg
    100,4 KB · Visite: 192
  • f5a.jpg
    f5a.jpg
    62,2 KB · Visite: 201
GRAZIE FRANCO!
Ricordati appena puoi che mi devi raccontare un pò la tua esperienza da hospitalero!

Belle le foto, bella la bugie sopra l'effige dei pellegrinipersempre .... nella seconda foto Franco sembra Igor (leggi aigor) in Frankenstein junior!!!1 :lol: :lol: :lol:

besos

Nena

Allegati

• Franco è a destra.jpg
    Franco è a destra.jpg
    164,9 KB · Visite: 211
NENA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :espulso:

Franco è così bello!! Con che coraggio lo paragoni a Igor (leggi Aigor)???

Caro Franco che sorpresa,belle foto.....che dovri avere anch'io....ma manca sempre il tempo... :D
Un abbraccio ziovittorio ULTREJA SEMPRE

La candela sopra il logo dei pellegrinipersempre mi ha un pò intristita....sembra stia lì per ricordare i pellegrini defunti..... :(

Cara Sylvie, IL quadro pellegrinipersempre l'avevo portato io e non sapevo dove posizionarlo perchè fosse visibile appena entrati,purtroppo quella è la posizione del lumino della notte da sempre, ma era la posizione ideale per farlo vedere.Se ti ha fatto venire in mente i pellegrini morti mi dispiace,comunque è un pensiero nobile.
Un abbraccio ziovittorio ULTREJA SEMPRE

Weee gente .....il pellegrino non sono io ...ma un francese che ho fotografato a San Nicolas
la gobba naturalmente è lo zaino del pellegrino.....grazie Sardina, a Nena ci penso io...grrrrrr
Franco

Complimenti di cuore...faccio fatica a ricordare foto così belle.:shock:
Le prime due sarebbero da copertina di una guida.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto