• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Riuscirò...

• Creatore Discussione Creatore Discussione vianelvento
  • Data di inizio Data di inizio
V

vianelvento

...a realizzare il sogno di compiere il cammino? tante volte mi chiedo perchè mai mi sia venuta in mente l'idea di compiere questo viaggio, cosa vada cercando, quali siano le motivazioni profonde del mio desiderio di partire. Alla mia età...e da sola, chè non ho nella cerchia amicale nessuno con lo stesso desiderio. Forse qui troverò un compagno o una compagna con cui incamminarmi. Un saluto a tutti

ci riuscirai...non so quanti anni hai ma se ti può rassicurare io l'anno scorso a 52 anni ho mosso i miei primi passi sul cammino ...volontariamente sola e non vedo l'ora di ripartire....buon cammno cara :abbraccio: :abbraccio:

Ciao pellegrina,
"Non ti si concede un desiderio senza la possibilità di poterlo realizzare... può darsi che tu debba faticare, tuttavia.." Richard Bach
Incontrare gli altri sul cammino è cosa facile, come se si fosse parte di uno stesso popolo indipendentemente dall'età, provenienza, professione. Ma nello stesso tempo puoi trovare la solitudine. quella sana, che permette di fare silenzio in se stessi ed ascoltarsi.
La particolarità che ho trovato sul cammino francese è che esso accoglie tutti/e e ognuno può scegliere il proprio passo, magari fermandosi in tappe di 10 Km al giorno.
E' mica una maratona... :)
Buona strada...
Angelo

Certo che riuscirai!
Ma devi contare solo su te stessa. I compagni di viaggio li incontrerai strada facendo ed allaccerai rapporti meravigliosi che si trasformeranno anche in amicizia oltre alla fratellanza, non sei sola, ma devi contare solo su te stessa, perchè il Cammino è un viaggio interiore, un lungo e difficile viaggio interiore.
E l'età non conta.
Benvenuta.

vianelvento ha scritto:
...a realizzare il sogno di compiere il cammino? tante volte mi chiedo perchè mai mi sia venuta in mente l'idea di compiere questo viaggio, cosa vada cercando, quali siano le motivazioni profonde del mio desiderio di partire. Alla mia età...e da sola, chè non ho nella cerchia amicale nessuno con lo stesso desiderio. Forse qui troverò un compagno o una compagna con cui incamminarmi. Un saluto a tutti

...questo è anche il mio pensiero anzi il mio chiodo fisso..riuscirò mi dico sempre a 50 anni...ma la risposta la dobbiamo trovare dentro di noi nessuno ci può dire sì o no, basta veramente decidere e.....via!!!

ma se siamo qui,in questo sito è perchè sappiamo già cosa fare..
un'abbraccio anto

Ci riuscirai...ci riuscirai e di amici lungo il Cammino,se vuoi, ne avrai tantissimi.
Qui nel forum ci sono quelli che ti spingono al grande passo.
Buon Cammino
Lucio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto