• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Rivista "Santiago de Compostela - Guida al cammino"

Matte

Utenti registrati
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi questa rivista, uscita a metà dicembre per i tipi della "Cigra 2003". Si compone di tre parti: una introduttiva e di presentazione, una sui preparativi ed attrezzatura ed infine la descrizione delle 32 tappe.
Ha un taglio molto pratico, semplice, immediato, con parecchie foto, citazioni e diverse curiosità.
Ha un po' tutti i vantaggi (e svantaggi) delle riviste e quindi si distingue un po' dalla ormai ampia bibliografia presente sul cammino.
E' scritta da Guido Giraudo, con prefazione ed introduzione da parte di Elena Manzoni di Chiosca e Maurizio Minchella, che i pellegrini lombardi (e non solo) conoscono bene.

Bye
Matte

Allegati

• rivistab.jpg
    rivistab.jpg
    40,4 KB · Visite: 2.670
E' quasi impossibile trovarla, io ho provato per due mesi. Hanno fatto un unico numero e alla fine sono andata a prendermene 3 copie direttamente dall'editore!
Chi vive a Milano è avvantaggiato, ma non so quante copie hanno ancora a disposizione!

L'EDITORE è:

Cigra 2003 Srl
Viale Vittorio Veneto 28
20124 MILANO

TEL 02 / 43995439
FAX 02 / 29061863

INFO@CIGRA.IT - https://www.cigra.it

Emanuela, grazie dell'informazione :D , ho cercato la rivista in alcune edicole senza successo. Nei prossimi giorni vado a vedere se trovo ancora un paio di copie

Grazie dell' informazione - ho cercato da tutti i giornalai esistenti nel circondario e non la ho trovata anche perchè mi è stato detto le copie invendute (se ve n' erano) sono state richiamate. Provvederò a contattare la casa Editrice. Grazie per l' informazione.

L'ho comperata anch'io.
Ha il taglio della rivista ma non lo è affatto. E' una guida vera e propria del cammino di Santiago de Compostela. Devo dire che mi piace perché oltre alle classiche info sono segnalate molte curiosità interessanti. Le cartine sono quelle del sito Mundicamino. E il prezzo è di euro 4,90
Se devo consigliare una guida del cammino Francés, consiglio questa. ;)

ciao,l'ho acquistata anch'io e portata sempre con me durante il cammino,ora però vorrei fare anche quello di San Francesco,per caso avete creato una guida/rivista anche per questo??
grazie ciao Cristina

Per tutti:
Ho appena sentito al telefono la casa editrice, sono stati gentilissimi e mi hanno detto che in questi giorni è in uscita la riedizione della rivista, uscirà sotto il nome di "passo a passo" numero 19.

Per chi fosse interessato quindi, è in arrivo in edicola...
Saluti,
Zot

Presa ieri.

Ben fatta, con alcune clamorose dimenticanze (nel vocabolarietto ad esempio c'è "albergue", "Esparadrapo", "Manzana", ma NON "Ampolla", "Caña", Tinto"...

Vale tutti i soldi che costa.

Ciao a tutti

Zot

:lol: e finalmente l'ho trovata!!!
Bella bella bella!
Grazie!Claudia :bacibaci:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto