• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Road to Santiago - Raccolta fotografica - TizianoF

• Creatore Discussione Creatore Discussione TizianoF
  • Data di inizio Data di inizio
T

TizianoF

Salve pellegrini,

mi chiamo Tiziano e sono anch'io un ex-pellegrino della "Via Lattea".
Sono stato invitato personalmente da Paolo (che ringrazio) ad unirmi a questa nuova comunità e sono felice di essere qui con voi.
Metterò a disposizione la mia esperienza a tutti coloro che subiscono il fascino di qualcosa di particolarmente intenso come un pellegrinaggio.
Nel frattempo condivido con voi la raccolta fotografica che riassume il mio Cammino.

https://www.tizianofioriti.com/roadtosantiago

Spero possa esservi di ricordo, o chissà, di ispirazione.

Hasta la proxima,

Tiziano

Re: Road to Santiago - Raccolta fotografica

Tiziano ..bellissimo racconto fotografico il tuo..se possibile ho ancora più voglia di partire...quando l'hai fatto tu il cammino? in che mese?

Ciao Tiziano, benvenuto. Bellissime foto, complimentoni :)

Bellissimo, Tiziano! Complimenti e benvenuto!!!

TizianoF ha scritto:
Salve pellegrini,mi chiamo Tiziano e sono anch'io un ex-pellegrino della "Via Lattea".

Ciao TizianoF, innanzi tutto un gran bel BENVENUTO!! Belle le foto, particolari, credo che tutti noi del forum abbiamo sentito un brividino di commozione.
Ma solo una domanda........perchè ex-pellegrino? Non ti senti anche tu un "pellegrinipersempre"?? Spero di sì!

Beh che dire a parte ben venuto, ti ringrazio per le immagini che hai voluto regalarci e chissà, magari ci darai degli ottimi suggerimenti per megliorare, sotto l'aspetto grafico e non solo, il nostro forum e spero che da oggi sia anche un pò tuo!

In fondo il forum, spero che gli altri siano concordi con me, è nato e sta crescendo grazie al contributo di tutti noi.

a presto
Manu ;)

Benvenuto Tiziano e complimenti per l'album fotografico bellissimo! Grazie e ..al prossimo cammino Pellegrinopersempre :gattino

Ciao Tiziano,
il tuo diario fotografico lo avevo già visto nel tuo sito...è molto bello!! Complimenti!
Benvenuto tra noi! ;)
Paolo

Beni beniu Tiziano ... grazie per le meravigliose fotografie
Contribuiscono a tenere vivo il Camino per chi l' ha percorso ed invita a viverlo chi si appresta ad intraprenderlo

Ho messo fra i preferiti il link con le foto... che dire, domani me le rigusto... e continuo a sognare.
Un sorriso in cammino.

Cari Pellegrini,

grazie infinite per le vostre parole.
Provo grande gioia nell'avere coscienza che le mie emozioni siano condivise.
In fondo era proprio questo che mi auguravo quando ero per strada e scattavo i miei colpi:
riempire l'anima di ricordi, a chi l'aveva già fatto, e di curiosità, a chi aveva intenzione di farlo.

In proposito, vorrei condividere con voi le parole dedicate ai miei compagni pellegrini:
https://tizianofioriti.wordpress.com/2007/09/08/il-mio-cammino-verso-santiago-de-compostela/

Grazie di nuovo,

Tiziano

cio atiziano,
ben trovato e buon compleanno!
splendido lavoro: le foto ed il sito! :ugeek:

guidoV

Grazie per i complimenti e per gli auguri, ragazzi :D

Per Romina: più o meno, diciamo che il mio mestiere è legato alle immagini :)

Ciao Tiziano ... tempo addietro sfogliando la tua rassegna fotografica sono rimasto meravigliato dalla bellezza di quanto hai impressionato ... oggi rivedendola ho provato una emozione impagabile coniugando ciascuna foto alle didascalie proposte per ciascuna
Grazie hermano del Camino :arrow: ... è così ... sei stato capace di riempire la mia anima di meravigliosi ricordi e sono certo di naturale curiosità, a chi ancora oggi sento forte il piacere e l' intenzione di intraprenderlo :arrow:

in effetti come fotografo hai un gran talento, vorrei sapere la macchina che hai usato ciao e benvenuto fra noi

Grazie Nazario, le tue parole mi riempiono di grande soddisfazione.
Grazie anche a te ziocosta, la fotografia fa parte del mio lavoro e delle mie passioni.
Ora ho una strumentazione semiprofessionale, ma la macchina utilizzata durante il Cammino è una compatta di circa otto anni fa; credo che ora come ora la troveresti in giro a 50€.
In pratica niente di più rudimentale.
Il buon risultato è dovuto dall'enorme potere di quello che vedi; il resto interessa poco ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto