• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Roberto e Lucia di Brescia

Roberto65

Utente attivo
Utenti registrati
Siamo Roberto e Lucia, marito e moglie 57 e 55 anni. Da quando stiamo insieme (36 anni) camminiamo dovunque si può e appena gli impegni di lavoro o famigliari ce lo consentono. In alcuni anni abbiamo percorso buona parte della Via Francigena (esclusa la pianura padana e la Cisa) a vari steep (alcuni week end e a volte una settimana o decina di giorni). L'estate scorsa siamo arrivati a Roma. L'estate prossima ci proponiamo il cammino francescano della Marca con l'obiettivo appena sarà possibile di percorrere il cammino francese per Santiago. Per noi sono giorni impagabili e preziosi a cui non possiamo più rinunciare.

Benvenuti ragazzi .... ragazzi perchè siete ancora giovani e penso che lavoriate, ma appena diverrete padroni del vostro tempo non vi fermerà nessuno.

Edo

. Per noi sono giorni impagabili e preziosi a cui non possiamo più rinunciare.
Benvenuti Roberto e Lucia. Qualcosa mi dice che ci conosciamo da molto tempo.
Come vi capisco!! Anzi, come vi capiamo! Siete approdati proprio tra coloro che appena terminato un Cammino subito ne preparano un'altro....e nel frattempo si consolano e fantasticano con i racconti di chi sta camminando.
Più malati di così....altro che Covid!
Ermanno

Benvenuti Roberto & Lucia.
Quando ci prende la voglia di quel dolce " andare" non ci ferma più nessuno!!! Come vi capisco...
Cammino della Marca ? Mi ricorda qualcosa:

20210902_074150.jpg

Visto ad Assisi mio cammino di Agosto scorso.
È da lì che vi auguro di partire per il Vs prossimo cammino
Cetty

Ciao Roberto & Lucia benvenuti avete aumentato la comunità bresciana del ns Forum

Ste

Benvenuti Roberto e Lucia. Qualcosa mi dice che ci conosciamo da molto tempo.
Come vi capisco!! Anzi, come vi capiamo! Siete approdati proprio tra coloro che appena terminato un Cammino subito ne preparano un'altro....e nel frattempo si consolano e fantasticano con i racconti di chi sta camminando.
Più malati di così....altro che Covid!
Ermanno
Ciao Ermanno, grazie del consiglio come vedi l'ho messo in pratica, in questi giorni dove abbiamo contratto il covid sia io che Lucia ho avuto tempo di curiosare un po' meglio sul sito e già quello mi dava la carica per ripartire. Da oggi io sono negativo e la prima cosa che ho fatto nel pomeriggio è andare a camminare nel silenzio della collina, ascoltare le sensazioni delle mie gambe e dei piedi... praticamente un pellegrinaggio dentro me stesso. Un abbraccio.

.. abbiamo contratto il covid sia io che Lucia...

preveggente?...o peggio ancora menagramo?
Scusate.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto