• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

roberto

• Creatore Discussione Creatore Discussione roberto
  • Data di inizio Data di inizio
R

roberto

ciao,
mi sono appena iscritto al forum che ho trovato a dire il vero un pò per caso perchè cercavo informazioni sul cammino che vorrei fare questa estate.
sono di bergamo, 39 anni e saluto tutti i partecipanti al forum.
ciao
roberto

Benvenuto, caro Roberto...
Se quest'estate sarai sul Camino, magari ci incontreremo ;) !!! Intanto Ultreya!!!

Ciao Ben arrivato! Qui ci vuol poco a conoscerci tutti, è proprio come negli albergue, in quelli accoglienti e che ti restano nel cuore. A presto

Ciao Roberto
Mariateresa ha espresso bene il concetto .... siamo in un albergue. Benvenuto

BEN VENUTO! :D
Siamo tutti pronti ad aiutarti ad avere tutte le risposte che cerchi... o quasi tutte! :arrow:

Ehi, potevi dirlo che non avevi ancora ricevuto il mio
BENVENUTO!
Come già detto più sopra dagli altri, qui trovi risposte (e domande), calore e un posto a tavola. Ti troverai bene!!!!

Qui in questa meravigliosa casa, come in un albergue, gli idiomi sono i più variegati ... Beni beniu è il mio saluto :arrow:

grazie per il benvenuto approfitterò presto della vostra gentilezza chiedendovi consigli sul cammino che farò questa estate
ciao

roberto ha scritto:
grazie per il benvenuto approfitterò presto della vostra gentilezza chiedendovi consigli sul cammino che farò questa estate
ciao
Troverai risposte ai tuoi quesiti ... ne sono certo ... in attesa ... dal momento che il tuo Camino è bello che incominciato ... Buen Camino :arrow: hermano peregrino ... hai visto che rima?
Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto