• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Rubio

rubio

Utenti registrati
Ciao sono Rubio (biondo)
Sono di Ravenna e ho 42 anni con la testa perrennemente in pellegrinaggio fisicamente quando il lavoro me lo consente, dopo qualche esperienza di turismo indipendente con la mia bici in europa e italia sul mio "cammino" è apparso Santigo De Compostela. ho percorso tutto il sentiero nel giugno del 2006 da SJPP a Santiago poi Muxia e Fisterre... putroppo, per mancanza di tempo, in bici, si purtroppo ma così ho capito che il cammino va fatto a piedi è tornerò in Spagna. Anno scorso alcuni amici mi hanno portato in Perù, la parola magica per convircermi Cammnino Inca fino Machu Picchu...
Ora sono pronto, il pelligrino è sempre pronto, a partire per raggiungere Roma da casa mia camminando sui sentieri, in parte sul cammnino "di qui passo Francesco" e in parte sulla via Francigena....partenza il 10 maggio e allora
Ultreya e Suseya a tutti...

Ciao Biondo,

già già, varcata la soglia del Cammino non si torna più indietro!

Aspettiamo tue notizie dal Cammino di Francesco e dalla Francigena!

A presto

Manu :D

Beni beniu a tui puru ... holà Rubio mi unisco al coro ... condividi con noi i cammini già compiuti in attesa di farci vivere magari in diretta quello prossimo che ti vedrà sulle strade che conducono la dove riposa l'Apostolo Giacomo
A mellus bì

Grande Rubio! spero di leggere presto il resoconto del tuo pellegrinaggio! sia dei luoghi di San Francesco, a cui sono molto affezionato e spero di poter percorere a piedi tutto il cammino di Francesco è bellisimo! e infine la Francigena, per cui mi sto preparando con entusiasmo! io partirò il ventinove Giugno da Milano e non vedo l'ora di leggere la tua esperienza! Buon Cammino pellegrino!
Chagall

Ultimi giorni prima di partire...... Buen Camino peregrino e Bienvenido in esta casa.

Benvenuto Rubio! Anche io volevo fare la camminata inca fino al Machu Pichu ma ho dovuto prendere il trenino per mancanza di tempo! Aspetto racconti.. credo che sia bellissima e non è detto che non ci torni per farla! Buon Cammino e ti aspettiamo a Roma!! :gattino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto