• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

S'è fatta 'na certa...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zot
  • Data di inizio Data di inizio
Sono a Ponferrada.

Indovinate chi ho incontrato.....

hehehehe!!!

Oggi neve pioggia vento sole, insomma, Cammino.

Tendinite e vesciche non mi danno pace.

Insomma, Cammino...

Baci a tutti

Grazie per la tua permanenza a San Nicolas sei stato un prezioso alleato,,,buon cammino
Franco

Beh, io non ho fatto davvero nulla a San Nicolas Franco, solo tesare un paio di fili per stendere la roba (eh si: se passate da li' stenderete i vostri panni su un filo teso da Zot... :D :D :D )

Adesso sono a Sarria.

Da Ponferrada (Dove ho incontrato Nora e Alberto, io ho mangiato hamburger e loro polenta:non c'e' giustizia a questo mondo...) sono andato a Villafranca, loro credo si siano fermati prima per via dei pìedi di Nora, e non li ho visti passando...Ieri poi sono andato a O' Cebreiro (tempesta di pioggia, fango 10 centimetri, insomma uno spasso) e sono arrivato alle 5 perche' abbiamo fatto il Duro, col risultato di scoprire che nn c'era piu' un posto da nessuna parte perche' qui lunedi' e' festivo e ci sono 100.000 pellegrini spagnoli che si fanno una passeggiata....Hospital, pieno: siamo finiti a Fonfria, per farla breve. Sono molto orgoglioso di me stesso. (le mie vesciche meno. e siccome vengono sempre negli stessi posti oramai le chiamo per nome.)

Oggi quindi sono venuto fino a Sarria e mi sono fermato al primo albergue che ho trovato. Anche perche' ieri c'era un roncador che e' senza dubbio il campione del mondo (e io mi difendo, credetemi)..

Baci

Zot

Zot,
son felice di sentirti così autoironico nonostante tutte le avversità.... confesso che sto ancora ridendo al pensiero di un pellegrino che... chiama per nome le vesciche!!! :lol: :lol: :lol:
Forte! Ultreya peregrino!

Elena-Nena

E io spero proprio che le vesciche abbiano nomi in proporzione alla loro importanza nel rompere le scatole......onde ragion per cui spero che la ampolla Patrizia sia piccolissima, tenera e simpatica (se una ampolla può essere simpatica....)!
A parte gli scherzi, sentire che mantieni il buonumore anche nelle disgrazie pellegrine, è consolante e merita un applauso, che ti farò dal vivo quando tornerai e ci troveremo per una pizza.
Avanti tutta, ormai ci siamo quasi. un grande :abbraccio:

Ciao a tutti.

Sono a Monte do Gozo.

Stamattina sono partito da Melide destinazione Arca do Pino...dove non c'e' piu' un posto mannemmenoseppiangeteinturco.

Cetty e gli altri, occhio, cercate di organizzarvi o finite come me che dopo una passeggiata di otto ore se n'e' fatta un altra di due, mannaggia.

Ergo, eccomi qui.

Gli ultimi chilometri pero' li ho fatti in autostop perche' le mie vesciche (nessuna di loro si chiama patrizia....) si sono svegliate -tutte insieme- ed hanno cominciato ad organizzare una festa invitandone altre, al che ho capito la situazione ed ho preferito smettere di camminare. Anche perche' sinceramente, per oggi ne avevo abbastanza.

Ho scoperto che vado a birra. Faccio circa 15 chilometri con un litro, il che non e' male considerando il terreno. A dirla tutta, la mia machina in citta' fa 12 circa, quindi mi sa che la vendo e compro azioni della Moretti, faccio prima...

Gente, domani arrivo. E tutti voi, tutti, sarete nei miei passi e nei miei pensieri, perche' a dirla tutta, senza questo forum non so se sareui arrivato a Santiago. Quindi domani sarete tutti con me. Grazie.

Oggi camminavo solo e riflettevo sul fatto che essere un pellegrino e' un privilegio raro che mi tengo caro: poter sorridere ed abbracciare gente senza che quelli si chiedano cosa vuoi ottenere, vivere di poco e con poco, mai aspettarsi cose ma accettare quello che arriva.

Ecco, essere un pellegrino e' un privilegio, essere un Pellegrinopersempre, beh: e' un onore.

Un grandissimo abbraccio a tutti, vi porto con me

Mauro

....arrivato stamattina....

Nessuna altra parola.

Solo, lacrime.

Ciao

Zot

Che gioia! Grazie di aver condiviso con noi

abbraccia il Santo anche per me

:abbraccio:

ps. Piangono anche le ampollas???

Gemma

Ben arrivato Zot.

Buon cammino nella vita.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto