• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sacche di compressione

petrus

Utente attivo
Utenti registrati
Vorrei comprare delle sacche di compressione per comprimere il contenuto dello zaino, guadagnare volume e proteggerlo eventualmente dall'acqua :pioggia: .
Qualcuno le adopera? può dirmi se funzionano?
Per uno zaino da 40 litri ne basta una grande o meglio prenderne diverse di capacità inferiore?

Io divido le cose in sacchetti di plastica, quelli dei surgelati, di varie misure, le comprimo a mano e le ficco nello zaino.
Nel mio 37lt ci sta tutto comodamente, e anche protetto dalla pioggia nel caso di scroscione improvviso senza possibilità di riparo (ma ammesso che ciò accada, l'involtino con l'imper è sempre a portata di mano).
Non so quanto utili possano essere le sacche di compressione... :roll:

free

Primo camino, copri zaino impermiabile + tutto diviso in sacchi di plastica da freezer (nessun problema)
Secondo camino il solo il copri zaino è stato sufficente nonostante la pioggia presa, considera che il poncho copre anche lo zaino quindi le sacche potrebbero esere superflue.

Stefano :ciao:

Io senza non mi muovo. Sono una figata!!! La mattina sbatto tutto dentro, mi ci siedo sopra e il mio zaino è sempre ultraslim...e la roba è protetta dall'acqua.

Ne ho due prese da decathlon. pochi euro, spesi bene.

cià

Zot

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto