Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
3a Ediz. Concorso Letterario
L'Associazione Pellegrini per Sempre bandisce
la terza edizione del concorso letterario...
Clicca qui per maggiori info

Salite dure?

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Miguelin, 12 Luglio 2019 alle 10:02 PM.

1. Miguelin

Miguelin Guest

Camminare per mê non è un problema faccio 10 12 km al giorno con scarpe antinfortunistiche ..... Ho paura delle salite, ultimamente anche se faccio troppe scale sento le ginocchia cedere .... Ci sono valichi improponibili?

2. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Improponibili no, dure sì ma con delle buone ginocchiere, pomata all'arnica e antidolorifici in caso di bisogno si fanno però non sono le salite a rompere le gambe bensì le discese, io mi sono aiutata molto con i bastoncini e tanta attenzione, con calma sono arrivata in fondo senza problemi nonostante la mia stazza e l'età diversamente giovane.

A francafranca piace questo elemento.
  3. Miguelin

Miguelin Guest

..... Grazie per i consigli .....di fretta non ne ho .... posso anche farle a rate le salite..... è che volevo fare interi 900 km a partire dalla Francia.... 30 o 60 giorni voglio farcela

A francafranca piace questo elemento.
  4. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Io che vado più piano di una chiocciolina specie in salita ho impiegato 44 giorni in tutto. Da S.J.P.P a Santiago poi ho continuato fino a Muxia e Finisterre. Sono rimasta ferma un giorno causa vesciche. Perciò ce la farai sicuramente.

A Griffo piace questo elemento.
  5. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

le salite ci sono, ma come ti suggerisce Fulvia, piano piano si affrontano. l'importante è non avere troppo peso sulle spalle per non appesantire le ginocchia. ciao Sandro

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi