• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Salite dure?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Miguelin
  • Data di inizio Data di inizio
M

Miguelin

Camminare per mê non è un problema faccio 10 12 km al giorno con scarpe antinfortunistiche ..... Ho paura delle salite, ultimamente anche se faccio troppe scale sento le ginocchia cedere .... Ci sono valichi improponibili?

Improponibili no, dure sì ma con delle buone ginocchiere, pomata all'arnica e antidolorifici in caso di bisogno si fanno però non sono le salite a rompere le gambe bensì le discese, io mi sono aiutata molto con i bastoncini e tanta attenzione, con calma sono arrivata in fondo senza problemi nonostante la mia stazza e l'età diversamente giovane.

Improponibili no, dure sì ma con delle buone ginocchiere, pomata all'arnica e antidolorifici in caso di bisogno si fanno però non sono le salite a rompere le gambe bensì le discese, io mi sono aiutata molto con i bastoncini e tanta attenzione, con calma sono arrivata in fondo senza problemi nonostante la mia stazza e l'età diversamente giovane.
..... Grazie per i consigli .....di fretta non ne ho .... posso anche farle a rate le salite..... è che volevo fare interi 900 km a partire dalla Francia.... 30 o 60 giorni voglio farcela

Io che vado più piano di una chiocciolina specie in salita ho impiegato 44 giorni in tutto. Da S.J.P.P a Santiago poi ho continuato fino a Muxia e Finisterre. Sono rimasta ferma un giorno causa vesciche. Perciò ce la farai sicuramente.

le salite ci sono, ma come ti suggerisce Fulvia, piano piano si affrontano. l'importante è non avere troppo peso sulle spalle per non appesantire le ginocchia. ciao Sandro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto