• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

saluti a tutti ...............paolozoo

• Creatore Discussione Creatore Discussione paolozoo
  • Data di inizio Data di inizio
P

paolozoo

Ciao a tutti,
sono Paolo e sono riuscito a scrivere questo messaggio.
Un saluto particolare a Manovella, Ermetismo, Dany la rossa e Adriano di Ancona
(gli unici che conosco.... credo) che con l'allenamento di sabato scorso
ha messo a repentaglio i miei arti inferiori.
No more Conero!
A presto pellegrini.

Re: saluti a tutti

Ciao Paolo, bienvenido. Perchè no more Conero? Te l'hanno fatto assaggiare in lungo e in largo? Adesso siediti in questo forum e riposati, c'è tanto da leggere!

Re: saluti a tutti

Benvenuto tra noi Paolo!
Dove ti ha portato Adriano, alle due sorelle...?

che sorpresa Paolo ....ben trovato .....
Per farmi perdonare delle sòle che ti ho dato in questi ultimi giorni ...... festeggiamo stasera il tuo arrivo a questo forum con una bevuta?
E magari anche con Adriano e Ric? Che ne dite!
Adriano per stasera se sei dei nostri, sarai costretto a stare seduto senza camminare ....
Paolo mi ha accennato per telefono che se la facevi di corsa forse andavi più piano???? :D
Scherzi a parte ... stasera dopo cena per una bevuta ci sono ... per cena non riesco causa lavoro ......
un abbraccio
dany

Ciao Paolo... Se sei amico di Ermanno, Adriano e della Dany... allora è come se già fossi amico mio :D
Benvenuto nella nostra "casetta".
Ciao, Cristiano

Benvenuto tra noi Paolo :lol: Non ci hai detto di dove sei ma lo deduco dalla faticaccia che ti hanno fatto fare sul Conero!!!

Ciao Silvana,
scusami se ti rispondo in ritardo ma non sono un gran
frequentatore di forum.
Grazie comunque per il benvenuto e spero ci sia l'occasione
per conoscersi.
Un abbraccio.
P.

silvana ha scritto:
Benvenuto Paolo.
Quando l'anno scorso ho provato ad allenarmi per il Cammino di Santiago, ho fatto l'errore di andare a camminare con persone molto allenate che non camminavano, correvano.
Ritornata a casa distrutta nel fisico e nel morale, mi sono detta che mai avrei potuto fare il cammino.
Invece il cammino è un'altra cosa, è camminare con il proprio passo, assaporare tutto, i profumi, i colori , fermarsi perchè c'è un bel paesaggio o solo perchè hai voglia di riposarsi.
Un abbraccio
Silvana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto