• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Saluti a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sabrina74
  • Data di inizio Data di inizio
S

Sabrina74

Ciao a tutti,
mi chiamo Sabrina, ho 36 anni e vivo a Monza.
Ho sempre immaginato come potesse essere il Cammino di Santiago, ma non ho mai preso in considerazione l'idea di partire......Ora invece sento che e’ arrivato il momento!
Putroppo non potro’ quest’anno, ma l’anno prossimo saro’ sicuramente li.
Vi sembrera’ un po’ prematuro informarsi fin da ora….pero’ ho pensato che, essendo da sola, perche’ non approfittare per immagazzinare piu’ notizie possibili sul viaggio e magari fare una preparazione fatta bene visto che mancano diversi mesi alla partenza?
Il lavoro non mi permette di assentarmi per lunghi periodi, e cosi’ ho deciso di partire in bicicletta.
Vi chiedero’ qualche info appena inizieranno i primi “dubbi”………..
Un saluto a tutti
Sabrina

Benvenuta Sabrina!Non è mai troppo presto per sentirsi parte di una grande famiglia che ti accoglie a braccia aperte anche quando i dubbi o la malinconia ti assalgono...Io, se tutto va bene, partirò tra 4 anni eppure mi sono iscritta ad aprile, e ogni giorno faccio un giro sul forum per sentirmi già "in cammino"...
:bacibaci: Claudia

Grazie mille Claudia sei stata molto carina a darmi il benvenuto!

Allora a prescindere dal giorno in cui partiremo.....possiamo dire che il nostro cammino e’ gia’ iniziato…

Buona giornata

Sabrina

Ben arrivata, Sabrina.
E anche se c'è ancora tempo, fin da ora BUON CAMMINO !!!!

:Ciao:

Cristiano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto