• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

saluti da REMO

• Creatore Discussione Creatore Discussione REMO
  • Data di inizio Data di inizio
R

REMO

ciao, remo vi manda un saluto. Diue parole su di me? Sono un pellegrino "fai da te", con varie peripezie, sono stato a Santiago per 5 volte ed 1 volta ho percorso Lucca Roma per non riuscire ad entrare in S. Pietro.
Aòltro? Vorrei tornare a Santiago in Settembre però "sabrà Dios". E' tutto. Remo

Che dire? Ho 68 anni, piemontese, pensionato, ho scoperto il cammino da giovane ma solo nel 2004 ho potuto avere un assaggio del cammino e la prima Compostela. Poi ci sono tornato, sul Portugues per un tratto, da S.Jean P.du P., da Lourdes e poi con una dozzina ci altri pellegrini da Fonfria. Ecco le mie 5 Compostele. Sulla Francigena una brutta caduta mi ha portato ad una protesi al ginocchio ed ora cerco di recuperare per (se dio vuole) in settembre percorrere quello della Plata.
Sufficente?
Dimenticavo: vi ho scoperto perchè su google c'è il messaggio di un vostro compagno e di li...
Remo.

Benvenuto tra noi Remo! :Ciao:
Anche io sono piemontese! :)

Irma

P.S. Sei lo stesso Remo che qualche mese fa ha tenuto una presentazione sul Cammino di Santiago a Centallo?
se sì, io c'ero! :)

C'eri? e come mai non ti ho notata? Non c'è stata moltissima gente e avrei dovuto vederti. Se non hai preso l'opuscolo te lo mando in PdF molto volentieri. Posso metterti tra gli amici?
Remo

REMO ha scritto:
C'eri? e come mai non ti ho notata? Non c'è stata moltissima gente e avrei dovuto vederti. Se non hai preso l'opuscolo te lo mando in PdF molto volentieri. Posso metterti tra gli amici?
Remo

Grazie! L'opuscolo ce l'ho! :)
Segnami pure tra gli amici!
buona giornata
Irma

Irmavet ha scritto:
REMO ha scritto:
Remo

Grazie! L'opuscolo ce l'ho! :)
Segnami pure tra gli amici!
buona giornata
Irma

grazie, visto che abito a Madonna dell'Olmo magari, se passi di quì possiamo conoscerci.

grazie per l'accoglienza, vedo che tutti avete un motto, il mio è: el camino llega a Santiago, tu peregrino donde vas?[/u]

silvana ha scritto:
Ps. Piemontesi organizzamo il nostro raduno?

.......a cui possono partecipare i sardi...........?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto