• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Saluto di presentazione Giuseppe

mandos

Utenti registrati
Ciao mi presento sono giuseppe da Palermo. Mi sono iscritto per avere maggiori notizie sul "cammino". Ho 23 anni e volevo fare assolutamente questa esperienza un pò per curiosità e un pò perchè mi piacciono le escursioni.
Spero di trovare gente disponibile a darmi qualche consiglio.

Benarrivato tra noi. E' il posto giusto per tutte le informazioni che vorrai....ma non sara' un 'escursione'....
Giorgio

Sei assolutamente il benvenuto,Pellegrino.....(però "escursione" te la bocciamo all'unanimità!!!! :lol: ) Continua a darci tue notizie. Fly.

ESCURSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????? :o :shock: :evil: ...sul Cammino l'unica escursione che farai sarà quella termica...dal freddo dei Pirenei al caldo delle mesetas :D :D :D
Scherzo naturalmente....benvenuto fra noi.

Ciao Giuseppe,
non ti preoccupare se ti hanno bannato la parola "escursione" ....

Sono quattro machilloti ... e la peggio è l'ultima che ti ha risposto ...
stai attento che Romina una ne fa e cento ne pensa.

Benvenuto tra noi.

Edo

Ciao Giuseppe,
ben venuto, vedrai sarà un'esperienza meravigliosa comunque venga definita.
A presto
Manu ;)

Benvenuto Giuseppe, anche da parte mia. Troverai consigli e amici in questo forum ed in particolare tanta simpatia.
Certo che il termine "escursione".... riferito al Cammino, mi sembra un tantino riduttivo in tutti i sensi, avrai modo comunque di valutarlo meglio.
Ciao.

Ciao Giuseppe e benvenuto anche da me!!!
A questo punto ti starai chiedendo cosa c'è di tanto diverso tra il Cammino e una lunga escursione! ;)
Se ti interessa approfondire l'argomento ho appena inserito un post chiamato il pellegrinaggio... nella sezione Il libro dell'albergue! Non sono parole mie (...meglio così!), ma se ti stai interessando al Cammino di Santiago possono essere uno spunto di riflessione!
un :abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto