• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

SAN NICOLAS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo

L'ultima ... ma non è di certo l'ultima fatica, di Franco per farci condividere emozioni e stupore con le sue foto che veramente meritano.

San Nicolas

"La vera ricchezza di San Nicolas: Il patrimonio di memorie e di gesti che restano per sempre nell'anima di chi li ha vissuti"

Segno, memoria e immagine sul Cammino di Santiago di Franco Battistotti conosciuto più come "franco maia" sul forum. Prima di tutto un amico fraterno ... poi un pellegrino ... poi fotografo e ospitaliere a San Nicolas.

Uno splendido libro fotografico che chi c'era a Fondo ha potuto vedere.

Introduzione di Paolo Caucci Von Saucken e citazioni a cura di Davide Gandini

Ercamedia edizioni -Trento
formato 25x28 cm cartonato
144 pagine di foto a colori
30 euro - spedizione in contrassegno e spese di spedizione comprese

Il volume è reperibile su richiesta a zero_uno@alice.it

Vi metto una scheda con alcune foto.

Allegati

• libro_san_nic_09.jpg
    libro_san_nic_09.jpg
    175,8 KB · Visite: 1.517
  • cover_definitiva.jpg
    cover_definitiva.jpg
    41,1 KB · Visite: 1.496
Io non l'ho preso solo perchè prima voglio fermarmi a San Nicolas, ma un libro bello ed emozionante ;) !

Grazie Franco e tienimi una copia mi raccomando!

:Ciao:

Comprato.
Letto, anzi guardato, visto che è composto prevalentemente di immagini... immagini divorate cogli occhi, che "parlano" meglio di tante parole scritte...
Bellissimo.
Io a San Nicolàs ci sono solo passato davanti una fresca, bellissima mattina di maggio di 4 anni fa, e adesso ho un gran desiderio di andarci, pellegrino o hospitalero non importa...

Ottimo lavoro caro Franco, complimenti sinceri.

Stefano

comprato. bellissimo il libro...evoca emozioni a non finire. quest'anno durante il cammino quasi quasi le hospitalere di san nicolas mi convincevano a fermarmi qualche giorno con loro...tentazione forte...ma il cammino mi chiamava, tornerò per fare l'hospitalero, non dubitate.

Foto molto belle, complimenti Franco!
E' una bellissimo libro fotografico :ugeek:
Tra le foto ci sono anche la nostra Patrizia e Immacolata :)
:Ciao:
Paolo

E' vero, ci sono anche io!!!!! Grazie ancora Franco :littleangel !

Ho avuto la fortuna di sfogliare questo libro proprio mentre mi trovavo a San Nicolas... e mentre ciò accadeva ascoltavo i racconti di chi materialmente ha contribuito a ridare vita a questo spelndito asilo per i Pellegrini.
Le emozioni traspirano attraverso tutte le fotografie. L'atmosfera magica di questo posto diventa quasi palpabile....

San Nicolas rimane una gemma del cammino, li possono succedere cose che cambiano la vita
complimenti per il video " tu tienes el mi mismo sentido por el camino"
Franco B.

ma guarda te il caso...proprio ieri ho sfogliato questo libro assieme ad alcuni amici che non

hanno mai fatto il cammino e che non sanno minimamente cos'è manco ne hanno sentito parlare

ma le foto di Franco sono elequenti e ho visto sbarluccicare qualche scintilla di curiosità nei loro occhi..

chissà

gracias Rina

Anch'io ho sfogliato questo bellissimo libro quando mi sono fermata con mia figlia Lara a San Nicolas qualche settimana fa, dove siamo state accolte con amore fraterno da Maria, Gaspare e Anna che porteremo sempre nei nostri cuori.

E' talmente bello che ho deciso di comprarlo perchè voglio che anche mio marito Walter possa "assaporare" un po' di tutto il bello che sta in San Nicolas!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto