• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sanabres e materassino

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio

liam

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao,

tra una settimana dovrei partire da Salamanca per il Sanabres.
Ho visto che, soprattutto nel primo tratto, gli albergues non hanno molti posti. Mi consigliate di portare il materassino? O meglio, di procurarmene uno a Salamanca, visto che volo con il solo bagaglio a mano e non penso che me lo accettino legato allo zaino.

Grazie :)
:Ciao:
lia

Il Sanabrés è un bellissimo cammino, e anche abbastanza organizzato come albergues, ma visto il periodo potresti aver bisogno del materassino, forse a Tabara, Mombuey, San Cristovo de Cea (ricordati di assaggiare il loro famoso pane appena sfornato!). A Cernadilla il Refugio la Fragua offre solo quattro materassi a terra ma non c'è posto neanche per aggiungerne un altro. A Silleda ti sconsiglierei l'albergue nel camping Medelo, lontanissimo.
Penso che a Salamanca non faticherai a procurarti un materassino, ma se il tuo zaino non è troppo grande, puoi provare ad avvolgerlo stretto con un rotolo di pellicola insieme al materassino, diventa come un bozzolo che ti puoi portare a bordo senza problemi.
Ciao e Buon Cammino.

free

grazie!
Stringendo bene penso di riuscire a far stare nei limiti consentiti lo zaino con il materassino intorno, farò un tentativo.
Grazie anche per le altre info, sempre utili.
Se a qualcuno venisse in mente qualche altra notizia...
Grazie ancora e buon ferragosto :Ciao:
lia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto