• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Santa Rosalia

dona

Utenti registrati
Tantissimi auguri a tutti per Santa Rosalia!!!!

E quasi in concomitanza con la sua festa ieri la Santuzza ha patrocinato un bellissimo ed inatteso incontro fra due pellegrine sempre troppo lontane fra loro.
Io e Lia ci siamo abbracciate e incontrate per un'ora durante il suo scalo a Linate al ritorno da Madrid... Le cose da raccontarsi e da ricordare erano troppe, dopo quasi un anno e mezzo, e l'ora è passata troppo rapidamente... Però è stato ugualmente un piccolo miracolo fra pellegrini!

E un altro grande augurio a Lucio di Palermo, che proprio oggi inizia il suo cammino, anche lui sotto l'egida di Santa Rosalia!

Facendo un ultimo giro sul forum ho visto i tuoi ri-auguri Dona....grazie a te e a tutti gli altri amici per i tanti consigli che mi avete dato.
Ciao
Lucio

Approfitto di questo post per ringraziare Dona che mi ha regalato il libro "la cucina pellegrina" che sto divorando (è il caso di dirlo);
e un grande Ultreya per il paesano mio, Lucio... e che Santa Rosalia ti accompagni!

Santa Maria

Gente, oggi è Santa Maria. Auguri a tutte le pellegrine di nome Maria, alle loro mamme, alle bimbe, alle spose, alle sorelle e così via!!!

Grazie Lia per gli auguri, ti mando questo saluto, e lo mando a tutti gli altri pellegrini di questo forum.
Mi trovo ad Azofra nell'albergua municipale; e' spelindido ed accogliente con l'ospitalera sempre col sorriso sulle labbra. Oggi ho fatto solo 20 km perche' il mio amico ha un po' di dolore ai piedi. Domani recupereremo.
Ciao
Lucio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto