Carissimi tutti, non sono tornata per terminare il racconto de "Il mio approdo al Cammino" ma per ringraziarvi ancora per essermi stati vicino in un momento tanto triste per me.
Come tutti voi soffro molto la mancanza del Cammino e mai come quest'anno ne sento l'esigenza.
Certo non è il momento più opportuno per andare.......sarebbe meglio attendere il prossimo anno....il cammino è li da cent'anni....resterà lì.....ci aspetterà.....
Sagge considerazioni ma non per me.... io mi chiedo: ed io ci sarò tra un giorno? Tra un mese? Il prossimo anno?
La vita mi ha insegnato a cogliere l'attimo.....domani chissà cosa accadrà.....
Quindi eccomi pronta a partire...
Domani ritirerò le mie credenziali.
Finirò di preparare lo zaino.
Poi ancora una manciata di faticosi giorni di lavoro e il 4 settembre sarò a Santander.
Ho già prenotato tutti gli albergue, se tutto andrà bene potrò tornare sul Cammino che sono sicura mi donerà pace e conforto come sempre.
Spero che comprenderete e che mi starete vicino.
Cinzia
Come tutti voi soffro molto la mancanza del Cammino e mai come quest'anno ne sento l'esigenza.
Certo non è il momento più opportuno per andare.......sarebbe meglio attendere il prossimo anno....il cammino è li da cent'anni....resterà lì.....ci aspetterà.....
Sagge considerazioni ma non per me.... io mi chiedo: ed io ci sarò tra un giorno? Tra un mese? Il prossimo anno?
La vita mi ha insegnato a cogliere l'attimo.....domani chissà cosa accadrà.....
Quindi eccomi pronta a partire...
Domani ritirerò le mie credenziali.
Finirò di preparare lo zaino.
Poi ancora una manciata di faticosi giorni di lavoro e il 4 settembre sarò a Santander.
Ho già prenotato tutti gli albergue, se tutto andrà bene potrò tornare sul Cammino che sono sicura mi donerà pace e conforto come sempre.
Spero che comprenderete e che mi starete vicino.
Cinzia