• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Santiago-cebreiro

Babi_90

Utenti registrati
Buona sera a tutti.. Il 2 settembre partirò da sola per questo cammino e pensavo di partire appunto da Cebreiro. Con l'aereo arriverò a Santiago.. È facilmente raggiungibile Cebreiro con il pullman? Potete aiutarmi a trovare informazioni?! Sarò sola e sono un po' tesa :)
Grazie a chi risponderà

Prego :-)

Questo il sito da consultare : https://www.alsa.es

e questi gli orari del 2 settembre

Allegati

• nuovo-2.jpg
    nuovo-2.jpg
    135,5 KB · Visite: 319
cara B.orisio,
non prendertela con i nostri ragazzi... sai come sono a quest'età...
Vai tranquilla, tutto sarai fuorchè sola.
Semino solo un dubbio piccolo piccolo: perchè vuoi partire da Cebreiro? Non perderti la tappa prima: la salita a Cebreiro è veramente affascinante.
MT

Non so a che ora arrivi alla stazione dei bus di Santiago e quale tra quelli indicati da Edo riuscirai a prendere, comunque ti consiglio di prenotare anticipatamente il biglietto, io quando ho preso quello delle 23,15 (che è diretto a Madrid) ho trovato l'ultimo biglietto disponibile.
Devi tenere presente che da Piedrafita al Cebreiro ci sono circa quattro chilometri di strada tutta in salita, farla all'1 oppure alle 2 di notte potrebbe essere un pochino problematico visto che non ci sono taxi. Al Cebreiro, oltre l'albergue del pellegrino ed ai due bar, che non hanno camere, non c'è più nulla che ti possa ospitare (io ho dormito sotto il porticato dell'albergue e nel mese di giugno ho sofferto tanto freddo). Se a Santiago arrivi tardi ti conviene dormire lì e partire con il primo bus disponibile.
Buon cammino :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto