• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

santiago ottobre 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione miki
  • Data di inizio Data di inizio
M

miki

Carissimi, passano i giorni e il mio cammino diviene sempre più prossimo: vi prego, ho bisogno di qualunque info riteniate importante da farmi sapere, soprattutto da parte degli hermanos che hanno da poco effettuato il cammino. Mi ritroverò a fare il cammino francese nel mese di ottobre e anche consigli sul clima mi farebbero comodo. Vi ringrazio di cuore e scusate

Michele che cosa ti preoccupa?
Tutti noi ti possiamo dire che tutte le ansie, i timori che abbiamo avuto prima di partire, appena messo piede sul cammino abbiamo sorriso e ci siamo detti... mi sono preoccupata per niente ;) .
Ma se c'è qualche cosa che ti preoccupa in particolare chiedi senza timore, anche le cose più banali, ci siamo passati tutti non temere.
A presto
Manu ;)

hai ragione Manu, forse mi sto preoccupando un pò troppo...è l'emozione dell'esordiente! In realtà non c'è nulla in particolare che temo, anzi, è la bramosia di catturare ogni passo, ogni giorno di cammino e spero che sia tutto fantastico come me lo immagino

Non sarà fantastico come lo immagini.......di più!

Sarà fatica che scorderai ogni mattina con la voglia di partire,
sarà la gioia che ti darà ogni incontro pellegrino,
sarà la doppia gioia che ti darà ogni re-incontro durante la giornata,
sarà scoprire di possedere una enorme capacità di essere paziente,
sarà la meraviglia di scoprire quanto è facile stupirsi,
sarà stupendo accorgersi di quante poche cose servono ogni giorno,
sarà la felicità di sentirti parte del cammino.

Non tornerai mai più dal cammino, dopo che ne fai parte sei sempre in cammino. Vedrai.

Grazie Sardina: sarà un sogno che si avvera!!! molte motivazioni mi spingono a muovermi e raggiungere Santiago. Un a prova con me stesso per rafforzare il credo personale secondo il quale è possibile, e sarebbe forse doveroso, tornare ad assaggiare un tipo di vita più vera, antica, migliore. Sono convinto che molte cose stanno per accadere, che nei prossimi anni la società si trasformerà e torneremo forse a respirare davvero la vita. Per ora mi accontento di 30gg ma già sto pensando ad altri itinerari e altri luoghi perchè , lo sò, un giorno, torneremo ad abbracciare madre natura definitivamente:)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto