rickyricky2012
Utenti registrati
Buongiorno a tutti,
sono Riccardo di San Donà di Piave (VE), 32 anni. E' la prima volta che scrivo.
Con mia moglie partiremo Lunedì 30 Luglio da Ponferrada alla volta di Santiago.
Avrei un paio di domande, se qualcuno riesce ad aiutarci ve ne sarei grato
Lunedì 30 arriviamo all'aeroporto di Santiago (SGO) alle 9:00.
Alle 9:15 avremmo il primo autobus della Compagnia Freire (tel: +43(0)981 588 111) che collegano l'aeroporto alla stazione degli autobus (arrivo atteso 9:40).
Alle 9:45 avremmo l'autobus ALSA che ci collega fino a Ponferrada (arrivo previsto alle ore 14:15); dato il poco tempo il rischio di perdere una coincidenza è molto elevato. Pertanto, il bus successivo sarebbe alle ore 13:15 (arrivo a Ponferrada alle 17:15).
Vi chiedo un paio di consigli/ suggerimenti:
1. se prenoto il bus alle 13:15 e poi per qualsiasi motivo fossi in grado di salire sul bus precedente, riuscirei a farlo oppure occorrerebbe un cambio prenotazione?
2. qualora riuscissi a prendere l'autobus ed arrivare a Ponferrada alle 14:15, sarebbe secondo voi possibile fare la prima tappa Ponferrada - Villafranca del Bierzo nel pomeriggio, così da non "perdere" un giorno?
3. conoscete qualche altra compagnia che viaggia in mattinata da Santiago a Ponferrada oltre ad ALSA?
4. partendo da Ponferrada, io ipotizzerei le seguenti tappe:
A. Ponferrada - Villafranca del Bierzo
B. Villafranca - O' Cebreiro
C. O' Cebreiro - Sarria
D. Sarria - Palas del Rey
E. Palas de Rey - Arzúa
F. Arzua - Santiago
Grazie mille a tutti per quanto potreste indicarmi.
Riccardo
sono Riccardo di San Donà di Piave (VE), 32 anni. E' la prima volta che scrivo.
Con mia moglie partiremo Lunedì 30 Luglio da Ponferrada alla volta di Santiago.
Avrei un paio di domande, se qualcuno riesce ad aiutarci ve ne sarei grato
Lunedì 30 arriviamo all'aeroporto di Santiago (SGO) alle 9:00.
Alle 9:15 avremmo il primo autobus della Compagnia Freire (tel: +43(0)981 588 111) che collegano l'aeroporto alla stazione degli autobus (arrivo atteso 9:40).
Alle 9:45 avremmo l'autobus ALSA che ci collega fino a Ponferrada (arrivo previsto alle ore 14:15); dato il poco tempo il rischio di perdere una coincidenza è molto elevato. Pertanto, il bus successivo sarebbe alle ore 13:15 (arrivo a Ponferrada alle 17:15).
Vi chiedo un paio di consigli/ suggerimenti:
1. se prenoto il bus alle 13:15 e poi per qualsiasi motivo fossi in grado di salire sul bus precedente, riuscirei a farlo oppure occorrerebbe un cambio prenotazione?
2. qualora riuscissi a prendere l'autobus ed arrivare a Ponferrada alle 14:15, sarebbe secondo voi possibile fare la prima tappa Ponferrada - Villafranca del Bierzo nel pomeriggio, così da non "perdere" un giorno?
3. conoscete qualche altra compagnia che viaggia in mattinata da Santiago a Ponferrada oltre ad ALSA?
4. partendo da Ponferrada, io ipotizzerei le seguenti tappe:
A. Ponferrada - Villafranca del Bierzo
B. Villafranca - O' Cebreiro
C. O' Cebreiro - Sarria
D. Sarria - Palas del Rey
E. Palas de Rey - Arzúa
F. Arzua - Santiago
Grazie mille a tutti per quanto potreste indicarmi.
Riccardo