• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Santiago " Todo se comple"

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti i P.P.S. in cammino, in partenza, già tornati e a chi sogna di partire ma.....
Il 10 giugno alle 11,30 siamo arrivati in piazza Obradoiro, emozionante davvero, ma più emozionante è stato il
cammino stesso.
E' stato un cammino dolce e naturale,ecco penso di aver trovato la definizione giusta del mio cammino.
Un cammino fatto con calma e con naturalezza, come se quei posti e quei sentieri mi stessero aspettando.
Mi sono sentita a casa, come se fosse la cosa più naturale del mondo essere lì, mi sono sentita accolta e
quasi coccolata ( anche il tempo e le temperature sono stati molto clementi con noi).
Ormai ho ripreso la vita di sempre, però il pensiero del cammino mi accompagna sempre, con dolcezza....
rivedo un bosco, un sentiero, una piccola chiesa circondata dal camposanto, delle persone con le quali
chissà per quale strana magia si è entrati subito in sintonia e mi sono rimaste nel cuore....
E' stato bello ritrovarvi e parlare un pò con voi. :bacibaci:
Un abbraccio
Laura :flecha:

Ciao Laura, io e mia figlia siamo rientrate questa notte da Santiago. Siamo entrambi molto felici soprattutto perchè (pur essendo il secondo anno consecutivo che percorriamo il cammino francese) il Cammino ci ha donato davvero tanto, in quanto ad emozioni, condivisione ed amicizia nata con alcuni pellegrini conosciuti lungo il cammino.
Nei prossimi giorni inizierà l'elaborazioni di tutto ciò che lascerà poi spazio a dolcissimi ricordi.
Cinzia

Bentornate a entrambe, a Jackie e Cinzia69 . Quando il Cammino lascia la dolcezza dei ricordi, allora è stato un Buon Cammino...

free

Ciao Cinzia, bentornata a te e alla meravigliosa Lara. Lo ammetto, ho un debole per Lara, la prendo ad esempio con i
miei figli e con mia nipote. Quando si parla di cammino e dico che chiunque può farlo parlo di Lara e dei suoi quattordici anni. Niente blog questa volta? Lo scorso anno vi ho seguito
passo dopo passo grazie anche alle bellissime fotografie che avete fatto.
Grazie Free, è vero il ricordo è molto dolce.
Un abbraccio
Laura :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto