• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Santiago's way

Questo doc sembra leggermente diverso dal solito perchè si focalizza su chi vive sul cammino e permette ai pellegrini di godere dell'esperienza. Non mi spiacerebbe vederlo per intero.

Fatto bene, non c'è dubbio, ma anch'io dopo 2 minuti ho premuto pausa ...

Fatto molto bene, mi da però come una sensazione new age e fricchettona che io sinceramente non ho trovato (questa è una cosa che ritrovo in molti film e documentari sul cammino, sarà il mezzo), ma sono una pellegrina decisamente alle prime armi, o passi
:-)

@Edo & co ... solo 4 minuti...con un ristretto doppio, ce la si poteva anche fare :-D

Si... si poteva fare, ma come nei libri è la prima impressione che conta e proprio quell'aria new age, i luoghi ripresi mi avevano indotto a premere pausa. Il cammino non è quello che avevo visto... Ci mancava solo la quiemada di Jato come ciliegina sulla torta :-)

Bei colori!Mi chiedo come mai i video-film-documentari sul cammino hanno,quasi sempre, una patina di tristezza melanconica che non viene mai via..
Margherita

Margherita, quella patina di tristezza/melanconia la vediamo noi e non è altro che nostalgia, la nostra nostalgia che ricopre come un velo tutto ciò che ci riporta sul cammino, che sia un film, un album di foto, un video autoprodotto. Forse chi non ha fatto il cammino non la coglie, non è ancora caduto nel tranello del desiderio di tornarci.
Sardina

Visti due minuti...colto da orchite...
Io invece sono dovuta andare giù in macchina e prendere il crick....per risollevarle. Le ruote.
Tranne qualche immagine durante, e quelle di Santiago alla fine, più che albergues mi sembrano le comuni di fine anni '60.
Questo video non mi ha affatto trasportata sul Cammino, ecco. :-(

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto