• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sardina

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Sarda, mora (ma intimamente mi sento molto bionda molto alta e molto con gli occhi azzurri), carattere allegro, molto zingara, quando non posso viaggiare fisicamente viaggio di fantasia.
Sono una V.d.S. (Volontaria del Soccorso) della Croce Rossa e una sorella d'Assistenza Unitalsi, cioè quelle damine vestite di bianco e con il velo in testa che accompagnano pellegrini e malati a Lourdes con il treno bianco. Sono due cose, la CRI e l'UNITALSI che mi impegnano abbastanza ma mi regalano felicità interiore, pienezza e grande ricchezza. E' impagabile la serenità che si respira vivendo la realtà dal punto di vista dei diversamente abili. Non so spiegare, sembra un controsenso ma spesso siamo noi i diversi, con le nostre pretese.
E poi....il cammino! Qui non dico niente, per me parlano i vari post, le foto, i commenti, le pagine dei diari che ogni tanto inserisco. Se parlo di cammino mi illumino (d'immenso!).

19/02/2008: Inserisco una foto! (ma non vi siete stufati di vedere mie fotografie?????)

Allegati

• Tresnuraghes_bar.JPG
    Tresnuraghes_bar.JPG
    53,3 KB · Visite: 373
Sono triste...................a me nessuno ha mai dato il benvenuto.....................sigh....................sigh...................
Non sono benvenuta per nessuno..........................sigh .......................sigh......................... :cry:

Mi dò il benvenuto da sola: Ciao Sardina, che bello trovarti qui! Benvenuta tra noi!!! smack smack (mi sono sbaciucchiata da sola)

Non sia mai che la Nostra dolce Sardina debba soffrire di coccolasi (grave patologia legata alla carenza di attenzioni)... per cui ... tutti in coro BENVENUTA PICCOLA GRANDE SARDINA
:arrow:

Nazario ha scritto:
Non sia mai che la Nostra dolce Sardina debba soffrire di coccolasi ... per cui ... tutti in coro BENVENUTA PICCOLA GRANDE SARDINA
:arrow:

Mi associo al coro :D

BENVENUTAAAAAAAAAAA

benvenuuuutaaaaa! :lol: :lol:

cara Sardina, hai pagato lo scotto dei primi iscritti, già conosciuti..... :shock:
ma hai ragione! vedrai a savona, recuperemo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bè, ora mi sento meglio!!! Ho dato una montagna di benvenuti, nell'altro forum ho fondato il CSFN - Comitato Sardina Festeggiamento Nuovi , ho abbracciato e baciato tutti (virtualmente!!!) e poi.........mi è venuto lo scioppone, tristemente mi sono accorta che, come ha detto Nazario, avevo la coccolasi, terribile morbo causato da carenza di coccole e di benvenuti. Mi stavano venendo dei bubboni così, pioveva dagli occhi non so che liquido trasparente salino, un tremore interno.

PASSATO TUTTO!!!! GRAZIE GRAZIE. Sono tornata la pellegrina di sempre!!

Sardina se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti .....

Che buffo ... stavo per scrivere esattamente quello che ha detto Edo! E' proprio vero Sardina sei unica! Un ENORME ABBRACCIO tenerissima amica!

Benvenuta mia Sardina
tanto buona e assai carina
lei ha tanta fantasia
anche senza malvasia
tanto grande è il suo cuore
e ti mette buon umore
io le dico benvenuta
cara amica mia panciutta

TESORO SOLO PERCHE' FA RIMAAAAAAAAAAAAAA!
:D :D

No estás ya aquí. Lo que veo
de ti, cuerpo, es sombra, engaño.
El alma tuya se fue
donde tú te irás mañana.
Aún esta tarde me ofrece
falsos rehenes, sonrisas
vagas, ademanes lentos,
un amor ya distraído.
Pero tu intención de ir
te llevó donde querías
lejos de aquí, donde estás
diciéndome:
«aquí estoy contigo, mira».
Y me señalas la ausencia.

por la mas dulze mujer -
Juanito

Ma Benvenuta piccola adorata Sardina!!!! Perdono ..... comunque sei molto ma molto benvenuta!! Un abbraccio enorme e...sei fortisssima!!

Ciao Sardina piacere di conoscerti. ho capito che sei della sardegna ma non ho capito di quale zona, oristano?, no perchè ho una grande Amica ad Oristano.
Cmq piacere di conoscerti spero di appofondire l'amicizia qui nel forum

michele ha scritto:
Ciao Sardina piacere di conoscerti. ho capito che sei della sardegna ma non ho capito di quale zona, oristano?, no perchè ho una grande Amica ad Oristano.
Cmq piacere di conoscerti spero di appofondire l'amicizia qui nel forum

Esattamente Oristano! A dire il vero sono un pò figlia del mondo, zingara senza radici (non per scelta, ma figlia di un militare perennemente in giro e noi al seguito!), però vivo e lavoro ad Oristano già da un tot di anni. Amica ad Oristano? Wuauuu, trovo il mondo sempre più piccolo!

Anche io son di Oristano Michele...magari son amica della tua amica....che bella coincidenza sarebbe eh...... :P

Ciao Sardina, un BENVENUTO particolare a chi sa accogliere, accudire e coccolare quelli che si affacciano a questo forum che è ormai casa nostra! In ogni casa c'è sempre chi sa farlo meglio e, tu, sai farlo alla grande!!! GRAZIE PER ESSERCI :D
:P :D B E N V E N U T A :D :P

Patrizia, dopo aver letto la descrizione che hai fatto dell'incontro di Savona, spero di conoscere te e tutti gli altri molto presto.
A quando il prossimo raduno??? :D
Intanto ti mando un grande abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto