• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sasso per la croce di ferro

Localb

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ho visto il film con Martin Sheen sul cammino di Santiago e dal film ho appreso del sasso da portare lungo il cammino da depositare alla croce di ferro.
A parte il fatto che dovrei portare un macigno per far "pendere la bilancia in mio favore quando le mie azioni saranno giudicate”, penso che nella prima parte del cammino che farò non arriverò alla croce di ferro, però mi sembrerebbe di barare nel non portarlo con me.
Voi come vi regolate?

Locald , ottima idea portare il tuo sasso con te in allenamento.
Si !!! Sei senza speranza :D ma non preoccuparti quando tornerai dal tuo primo cammino sara' peggio perché vorrai ripartire per portare il tuo sasso la' dove hai pensato di lasciarlo...
Ciao :flecha:
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto