• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sassolino

Graziella Amedeo

Utente attivo
Utenti registrati
Sul Cammino del Norte dove lo portiamo il sassolino???
Ho un bel sasso preso sul Monviso, mi piacerebbe portarlo sul cammino del Nord ma non ho mai sentito parlare di questa tradizione su questo cammino.
Mi sa che lo lascerò a casa, un peso in meno ma mi piaceva l'idea di liberarmi idealmente dei miei "pesi". :hihi:
:abbraccio:
Graziella

Almeno che io sappia (ma potrei essere smentito) non esiste sul Norte un luogo analogo alla Cruz de Hierro e quindi...niente sassolino.
Ho letto con empatia i precedenti post dei "Tre Amigos" e ne ho dedotto che di "sassolini" da portare e scaricare in Cammino non ve ne mancheranno, anche senza caricarvi un pezzo del Monviso. :sudore:
Vi auguro un Viaggio memorabile,ma soprattutto, una Vita serena dopo il vostro ritorno.

Che la Strada vi sia Amica.

Fly

PS: è un po' che ho questa curiosità, Graziella: nella foto che appare sopra al vostro nickname,si vede sullo sfondo un bel monumento: di cosa si tratta? In che città si trova?

:ciao:

Come hai ragione Fly !! di pesi ne abbiamo già fin troppi ma mi era venuta questa curiosità.
La foto è stata fatta in occasione del Cammino Portoghese, la città è Fatima e sullo sfondo c'è il Santuario (il ragazzone è mio figlio).
Grazie per l'augurio , ho bisogno di tanti amici!!
:bacibaci: Graziella

Graziella Amedeo ha scritto:
Grazie per l'augurio , ho bisogno di tanti amici!!
Graziella, amici ne hai tanti!! Anche quelli che pur avendo letto non hanno risposto, partecipano e forse (come spesso succede a me) tengono dentro per una sorta di "commozione" i tuoi dolori per condividerli.
Fly parla di empatia: è il termine più appropriato. L'empatia ti fa sentire "dentro" la sofferenza di un altro, la si fa propria e si prega e si spera nelle migliori soluzioni.
Tutto si risolve Graziella, bisogna crederci e pensare che tutto ciò che di negativo ci accade nella vita, ha sempre un risvolto e uno scopo.
Io ti auguro che i sassolini (o sassoloni, o macigni....) che ti porti appresso si frantumino strada facendo. Al tuo ritorno avrai più forza del affrontare e risolvere tutto.
Noi siamo con te!! Contaci (nei due sensi: conta sul fatto che ci siamo e conta quanti siamo con te!)
Un abbraccio forte.
Patrizia

Grazie di cuore spero che questo cammino sia per me una boccata di ossigeno che respirerò a pieni polmoni in modo che al mio ritorno mi sarò ricaricata e potrò affrontare il mio destino con serenità qualunque esso sia.
Prima avevo come un pudore o una vergogna nel rivelare il mio momento buio, ma ora sono contenta di essermi aperta con voi che mi date forza e coraggio.
Grazie di esistere!!!!
Un grandissimo :abbraccio:
Graziella

Prima avevo come un pudore o una vergogna nel rivelare il mio momento buio, ma ora sono contenta di essermi aperta con voi che mi date forza e coraggio.

A volte esternare e condividere con gli altri ti fa respirare meglio e ti da la forza e il coraggio di andare avanti.

Un abbraccio forte Graziella
ULTREJA

Ivana

Grazie di esistere!!!!
Un grandissimo :abbraccio:
Graziella

...siamo una grande famiglia.
E, come tutte le famiglie per bene, sempre pronti ad accorrere in aiuto di chi lo domanda.
Adesso parti serena e tornerai più carica di meraviglie che avrai visto e vissuto lungo il cammino, che ti aiuteranno ad affrontare il "dopo" con una nuova grinta!
Un abbraccione grandissimo e, naturalmente...BUON CAMMINO!
:bacibaci: Claudia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto