• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Scusate il Ritardo Michele60

michele60

Utenti registrati
Mi chiamo Michele mi sono regisrato a giugno poi il lavoro stagionale mi prende tutto e adesso mi sento in dovere di presentarmi.Abito e Vivo in Liguria con la passione delle camminate,non ho molta dimestichezza con il compiuter.
Ho fatto il mio primo cammino francese nel 2000 a sett./ottobre partendo da sant jean fino a Santiago con non pochi problemi,sbagliando scarpe con conseguenze gia' nella prima tappa vesciche e unghie distrutte,comunque sono arrivato a destinazione con sofferenza e come regalo in tempo per la Messa e il meraviglioso butafumeiro. Ho ripetuto il mio secondo cammino nel 2003 sempre sett./ottobre e con gli sbagli precedenti e' andato tutto per il meglio. Non vedo l' ora di rimettermi in viaggio al cammino ci penso tutti i giorni.

Ciao michele60

Sono nuova anch'io nel forum Pellegrinipersempre però mi piace essere la prima

a darti il BENVENUTO e un caloroso BEN ARRIVATO..! :D :D

Siamo in tanti a sognare di metterci di nuovo in cammino...direi che sei in buona compagnia

Benvenuto Michele. E non preoccuprt per il ritardo. Anche il grande Vale Rossi ha detto "scusate il ritardo" no?
Suerte
Gianluca

Ciao Michele bene arrivato,ho visto che sei ligure,di che parte? perchè sono ligure anch'io.
Un abbraccio ziovittorio ULTREJA SEMPRE

...un altro pellegrino con la santiaghite, e la costante voglia di ripartire!?! :D :D :D

Benvenuto Michele!!!

ho letto che hai fatto il primo cammino nel l'anno 2000, come ti invidio :mrgreen: ...quando ancora non c'era afflusso di pellegrini dei giorni nostri :D

Ciao

Paolo

Benvenuto tra noi! Spero di conoscerti al più presto in un frequente raduno di noi "matti". :Ciao:

Mancava il mio ben arrivato!!! Come mai?? Volevo punirti perchè ti sei presentato in ritardo! Ma noooooo, sono solo piuttosto impegnata 'sto giro, ma ora mi rifaccio e ti mando un gigante

>>>>>>>>>>>benvenuto!!<<<<<<<<<

:Ciao: :Ciao:

Patrizia

Vi ringrazio per la vostra accoglienza un saluto a tutti e un arrivederci di persona ancora GRAZIE. Per Ziovittorio sono di Finale ligure,tu invece di dove.....
Per Irmavet il tuo sito sul Mongioie mi ricorda le arrampicate sulla sua cima partendo da Viozene.
CIAO A TUTTI

Caro Michele siamo molto vicini io sono di Tovo San Giacomo senzaltro potremo conoscerci,a presto.
un abbraccio Vittorio ULTREJA SEMPRE

Benvenuto Michele. Sono un pò latitante ultimamente, quindi la mia accoglienza arriva un pò in ritardo!
A presto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto