• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Scusate... ma che differneza c'è tra poncho e mantella?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hogart
  • Data di inizio Data di inizio
H

Hogart

Ragazzi vi prego di scusari per i miei topic un pò ridicoli (vedi quello sul sacco letto) ma non ho esperienza riguardo attrezzature per trekking o outdoor.
La domanda da far cascare le braccia d'oggi è questa che differenza c'è tra una mantella antipioggia e un pocho anche i produttori fanno la differenza sui loro siti a me sembrano la stessa cosa...... :Ciao:

Ciao Hogart, sono la stessa cosa ...
stai attento che ce ne sono di due tipi, uno dei quali ha una specie di gobba ,chiudubili/apribile con una lampo per poter coprire anche lo zaino
Ciao
Giorgio

Sono la stessa cosa ...

Vuoi un consiglio?
La più leggera che trovi in giro mi sembra c'è una Ferrino ultralight .. pesa poco, ha ingombro minimo..
perchè ... tanto se piove ci si bagna lo stesso :D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto