• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

scusate tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

aiutoooooooo

perfavore, qualcuno può spiegarmi xchè non riesco + a collegarmi con il forum di https://www.cammino di santiago.com ? mi esce attraverso facebook in cui io non ho fatto nessuna iscrizione vi prego aiutatemi grazie

Re: aiutoooooooo

Effettivamente hai ragione ma non capisco perchè tu ponga a noi questa domanda!

Ma ho comunque una risposta STAI QUI CHE SI STA BENE! :D :D :D

Quoto al 1000% quanto detto da Romina. :)
Se sei capitata qui per caso, ringrazia il fato, non potevi cadere meglio. :P
Hola hermana, bienvenida.
:Ciao: Riccardo

Ciao marina,
www.caminodisantiago.com è un sito mi sembra .... forse cercavi www.camminosantiago.com che è un forum ...
ma se sbagliando strada ci hai trovati resta qui che di qualunque cosa cercheremo di darti le risposte.

Ciao
Edo

Mai andare contro il destino...se sei capitata qui un motivo ci sarà :roll: ... :angel ... :D

vi ringrazio amici

.............non che non mi garbi stare con voi, ma nell'altro forum avevo scambi d'idee con gli stessi peregrinos da circa 3 anni, era (spero sia)un'appuntamento quasi giornaliero e già mi mancano follemente,comunque ora che vi ho scoperti chissà che ogni tanto non faccia una capatina a trovarvi :bacibaci: :bacibaci:
marina

scusate se ieri e oggi ho scritto post inutili non seguo molto la tv abbraccio chi nella tragedia è triste e tutti voi che volete farne parte vi amo marina

Nessun post è inutile, cara Marina :)
Ora che hai scoperto il nostro forum, ti invito a consocerci emglio... ti troverai bene nella nostra "famiglia".
Caio, Cristiano

Ma di che ti devi scusare ..... tutto concorre nel grande disegno della vita.

Ciao e torna a trovarci quando vuoi.

Un abbraccio pellegrino
Edo

p.s.:
Comunque hai ragione dal sito https://www.camminosantiago.com c'è un redirect al gruppo su facebook ....
Boh ....

p.p.s.: Non Pellegrini per Sempre :-)
Marina.. ho unito i tuoi tre post in un solo perchè avevano un filo conduttore unico.

marina ha scritto:
perfavore, qualcuno può spiegarmi xchè non riesco + a collegarmi con il forum di https://www.cammino di santiago.com ? mi esce attraverso facebook in cui io non ho fatto nessuna iscrizione vi prego aiutatemi grazie

Te lo dico io perchè non riesci più: PERCHE' NOI SIAMO I PIU' BELLI E BRAVI E SIMPATICI E SOLIDALI E ALLEGRI E CORDIALI E ACCOGLIENTI E .......... TANTO ALTRO!!! Ecco perchè hai inciampato in noi che ti diciamo "RESTA"

Ciao Marina,
unisco i miei saluti a quelli che gli amici pellegrini ti hanno già fatto. A presto risentirci, spero.
Andrea

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto