• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

scusate

ritatan

Utenti registrati
scusate,sto navigando qui dentro,molto impegnativo ,più del cammino.....(non fate pernacchie) comunque sono rita di genova,ho scritto prima sicuramente nel posto sbagliato ma...che dire sbagliando si impara. comunque bando alle ciancie io sono tornata da poco dal cammino francese,percorso in bici,dunque mi definisco finta pellegrina,11/9 a najera sul ponte,ho incontrato eleonora di lucca,vera pellegrina partita il 1/9 da stjpdpbhe tutto qs sproloquio per sapere se qualcuno mi può dare sue notizie,ed eventualmente mettermi in contatto con lei,anche se sicuramente lei è sul cammino. grazie rita

percorso in bici,dunque mi definisco finta pellegrina
Buongiorno rita di genova finta pellegrina.... spero che riuscirai a trovare eleonora di lucca vera pellegrina :-))
Finti...veri....chi puo' dirlo? e poi, è importante?
E comunque diversi punti li hai guadagnati scherzandoci su.
Certo è che fare un pezzo di cammino con lo zainetto per la merendina e arrivare all'albergue ancora profumati di deodorante e trovare già lì il proprio trolley e tirare fuori l'accappatoio pulito e il bagnoschiuma preferito, confezione gigante così è sicuro che dura, fa un po' la differenza.
Io sono per la libertà reciproca, finchè non mi pestano un callo (vedi:finché c'è rispetto).
E in ogni caso, benvenuta qui.
Magari ci racconti un po' del tuo cammino..

free

Ciao Rita, simpatica la tua presentazione....e poi... perchè "finta pellegrina"? Tutti là arriviamo, S. Giacomo aspetta tutti a braccia aperte.::-)
Ciao
Laura

Io l'11/9 giravo proprio dalle parti di quel ponte, ho una Monica, una Annalisa, una Valentina, ma proprio una Eleonora mi manca, mi spiace. Forte però che eravamo nello stesso posto, spero tu non abbia passato la notte da incubo che ho passato io al municipale di najera [emoji4]

Io l'11/9 giravo proprio dalle parti di quel ponte, ho una Monica, una Annalisa, una Valentina, ma proprio una Eleonora mi manca, mi spiace. Forte però che eravamo nello stesso posto, spero tu non abbia passato la notte da incubo che ho passato io al municipale di najera [emoji4]
peccato non esserci incontrate già....ma io essendo biciclettata ho fatto un pò di strada ho dormito a belorado,la notte da incubo l'ho fatta prima a maneru ;);):rofl:

peccato non esserci incontrate già....ma io essendo biciclettata ho fatto un pò di strada ho dormito a belorado,la notte da incubo l'ho fatta prima a maneru ;);):rofl:
ah....grazie a tutti dell'accoglienza,che dire in realtà penso che siamo tutti pellegrini,si ognuno a proprio modo,ognuno che cerca qualcosa,e ognuno cerca,ognuno ha il suo modo di cercare,non c'e' uno migliore dell'altro,importante è mettersi in gioco e cercare per crescere spiritualmente mentalmente e perchè no fisicamente?:sun:

Ciao Rita, benvenuta tra noi.

Per me non esistono veri o finti pellegrini, esistono pellegrni che vanno a Santiago con il cuore. E non contano nemmeno i km che uno fa ... che siano 100 1.000 10.000 conta lo spirito con il quale si percorrono.

Spero che la tua amica prima o poi arrivi su queste pagine e tu possa metterti in contatto con Lei.

Un abbraccio

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto