A
Anonymous
Ciao a tutti...presto sarò registrato sto aspettando la mail di conferma...intanto vi scrivo così. Vorrei partire la seconda metà di giugno...Mi sto informando sull'equipaggiamento e la preparazione...A casa ho un bellissimo zaino della scout tech con tutti i confort e le caratteristiche per stare comodi...solo che è da 80 lt in tutto (comprese tasche esterne ecc)...il suo peso è di 1.9 kg...Ho confrontato altri zaini da meno lt e mi sono accorto come il loro peso in realtà non sia sempre immediatamente inferiore...Può andar bene secondo voi? In fondo basta che stia attento a non esagerare col peso complessivo (vorrei arrivare a max 7-8 kg) Che ne dite? ciao Grazie

) , non mi sono mai informato sul suo peso da vuoto perchè comunque non l'avrei cambiato! Era in buone condizioni e mi sembrava uno spreco di soldi comprarne un'altro super tecnico, super leggero per un mese di cammino.... che poi al mio zainetto ci sono stra affezionato, da 10 anni insieme e mi ha sempre servito alla grande, non avrei mai potuto abbandonarlo per il Cammino in spagna!