Ciao a tutti,
io e mio fratello partiamo da Saint Jean...abbiamo 22 giorni...
so che sono pochi...vogliamo prendercela comoda...
ma fare 35 km al giorno di media!!!!
Il nostro scopo non è correre ma fare un excursus della Spagna,
oltre che un cammino di fede.
Non ho però sentito nessuno che dice che si possono fare tanti chilometri con uno spirito tranquillo....
Penso che è più difficile, ma non impossibile...
sicuramente si avrà meno tempo per sostare, per dialogare....ma non può essere comunque un'occasione,
se non fatto con spirito frenetico?
Sono curioso di sapere cosa ne pensate!
E visto che comunque non vogliamo correre oltre il nostro spirito e le nostre forze....vi chiedo se verso la parte finale del cammino ( diciamo gli ultimi 200 km) c'è la possibilità (uffici turistici, incontri con i peregrinos, etc....) di trovare una situazione alternativa. Cioè, di non ricevere magari la compostela (aspettandola per un altro anno...) e poter fare l'ultimo pezzo con un pullman o un treno...allungando un pò il giro se necessario...
Grazie!
io e mio fratello partiamo da Saint Jean...abbiamo 22 giorni...
so che sono pochi...vogliamo prendercela comoda...
ma fare 35 km al giorno di media!!!!
Il nostro scopo non è correre ma fare un excursus della Spagna,
oltre che un cammino di fede.
Non ho però sentito nessuno che dice che si possono fare tanti chilometri con uno spirito tranquillo....
Penso che è più difficile, ma non impossibile...
sicuramente si avrà meno tempo per sostare, per dialogare....ma non può essere comunque un'occasione,
se non fatto con spirito frenetico?
Sono curioso di sapere cosa ne pensate!
E visto che comunque non vogliamo correre oltre il nostro spirito e le nostre forze....vi chiedo se verso la parte finale del cammino ( diciamo gli ultimi 200 km) c'è la possibilità (uffici turistici, incontri con i peregrinos, etc....) di trovare una situazione alternativa. Cioè, di non ricevere magari la compostela (aspettandola per un altro anno...) e poter fare l'ultimo pezzo con un pullman o un treno...allungando un pò il giro se necessario...
Grazie!