• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Se questo e il momento...

sandravelasco

Utenti registrati
Ho letto su questo camino, e rifletuto a lungo, se partire sia da sola o affianco a qualcuno e meglio, ho la mente e lo spirito molto sofferti per esperienze dolorose, e partire cosi mi fa anche un po di paura, per quello che ho scrito che cercavo qualcuno, ma in realta non so se sia la cosa giusta da fare

Tempo fa scrivevo questo ma ora, anche se ritengo sia sempre meglio partire da soli (anche perché poi soli lo si è solo se lo si vuole essere) mi sento di dirti solamente di guardare bene dentro di te e poi decidere. Stai però attenta che la persona che eventualmente verrà con te abbia la tua stessa spinta, la tua stessa voglia di andare.

Pace e benedizione
Julo d.

..Io ritengo che per mille motivi partire da soli sia la scelta migliore...anche perchè non si è mai o quasi mai soli sul camino e questo è un altro aspetto magnifico dell'esperienza spagnola!!!!

:sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :flecha:

E lo stesso te lo consiglio io .... PARTI DA SOLA!

Da soli sul cammino francese non lo si è mai a meno che non si voglia star da soli e ti dirò che è più difficile star da soli che in compagnia. Se parti con qualcuno sei legata a quella persona, se parti da sola sei legata a chi vuoi tu ma nello stesso tempo sei libera di fare quello che vuoi. Vuoi fermarti in quel paesello perchè ti piace, perchè sei stanca, perchè ti gira di farlo ...se sei sola lo fai altrimenti la decisione deve essere mediata con l'altro.. Tranquilla!

Edo

Sola?

...In Cammino???

Nah.

Tutto tranne sola, lì.

Sempre che tu non voglia esserlo, allora ti si apriranno orizzonti di nulla. Nel cammino è tutto facile, chiedi solitudine, e ti sarà data, chiedi aiuto, e ti sarà dato, chiedi compagnia, e ti sarà data.

Come dice il Fly, laggiù è "come il mondo dovrebbe andare".

Parti serena, fidati del Cammino, il Cammino si fida di te.

cià

Zot

Ciao, non ho l'esperienza di cammino di altri, per cui non mi sento di dare suggerimenti. Ma piena di esperienze dolorose lo sono stata e lo sono anch'io, e proprio in uno dei miei momenti peggiori ho deciso di fare il cammino, mai avuto dubbi sul farlo da sola.gia il pensiero di farlo mi ha fatto stare meglio... E tra un mese esatto a quest'ora mi svegliero', prendero' lo zaino e iniziero' la prima tappa!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto