• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sei: gargamella sulla plata

per quest'anno è tutto.
nel 2017 chissà.
Mi vien da ridere!!!
Sta già elaborando un piano, sono sicura al 100 x 100.
Si accettano scommesse, ci sono ancora troppi cammini che non ha calpestato: da Madrid? da Barcellona? il Vasco Interior? No, questo no, è troppo breve... :rofl: :rofl: :rofl:
Urge perciò uno zaino con cui fare amicizia, ci sono i mesi invernali per conoscere e farsi amico uno zaino nuovo e comodo.
In questi mesi Cri sbircia tra le sue letture: scoprirai in anteprima, magari prima ancora di lui, che cosa sceglierà.
Aspettiamo con ansia.
Nel mentre abbraccialo da parte mia, nostra.
Patrizia

cara Cri, io quel
io questo zaino l'anno prossimo non lo voglio. è scomodo. non ci ho fatto amicizia.
Lo trovo meraviglioso ...
fare / non fare ... amicizia con lo zaino da Cammino
pura e semplice filosofia ... da esperto di Cammini

(e come lo capisco ... ho regalato alla figlia vagabonda il mio zaino preferito, dopo anni di ricerche e prove ...
quello che ho adesso ancora non lo sento mio (amicizia?) nonostante l'abbia utilizzato molto, anche recentemente sulla Via Francigena)

È vero, io appena ho visto in negozio lo zaino era come se mi aspettasse. L'ho portato con me per la prima volta il mese scorso ma è come se lo avessi da sempre. Anche gli zaini hanno un'anima :si:<3

Adesso fino a Natale si godrà un po di normalità, che per uno straordinario come lui è già una novità, e poi da gennaio...nuovi sogni e progetti!!
Questo è il nostro Nonno!
P's. Perché è anche un po' nostro vero?

non serve uno zaino nuovo cui fare amicizia.
c'è già lo zaino rosso di guido, fedele compagno dei passi del nonno nei suoi cinque primi cammini.
l'abbiamo restaurato.
da due settimane ha una fibbia nuova e riposa sereno in sgabuzzino in attesa del poi.

il poi.
in una delle sue ultime telefonate dalla spagna, il nonno ha infilato la parola "norte" dentro la sua conversazione.
insieme alla frase: "adesso mi manca da fare il...".
la telefonata dopo aveva ritrattato tutto, nella sua solita maniera burbera.
però insomma...
chissà.
certo sarebbe bello.

abbracci.
cri

ps.: certo che è nonno di tutti noi.

Credo che nonno sarà di tanto in tanto nella sua Milano giusto per un cambio abiti abituato come è a camminare.
E poi che memoria nel ricordarsi di spostare un appuntamento a lungo termine .... Io nn ricordo nemmeno gli appuntamenti odierni :eek::oops:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto