• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sei: gargamella sulla plata

guido_e_cri

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
l'undici settembre 2015 scrivevamo:

il nonno ora è muxia.
domani finisterre.
poi, almeno per questo giro, basta passi.
chissà poi.
chissà l'anno prossimo.

ed eccoci.
eccoci a quello che in settembre era l'anno prossimo.
ed eccoci.
di nuovo in avvicinamento ad un nuovo cammino.
il sesto.

ne è passato, di tempo, da quella sera dell'autunno 2008.
una pizzeria sul lago.
la notte e l'acqua fuori dalla finestra.
lui che ci guarda e dice, all'alba dei suoi 77 anni anni: "a me piacerebbe fare il cammino di santiago. non solo gli ultimi 100 chilometri. a me piacerebbe farlo proprio tutto."

ne è passato di tempo.
ce n'è stata, di vita, in questi anni.
per noi, che camminiamo accanto al nonno.
eravamo in due, nel 2008.
ora siamo in cinque.
e ce n'è stata, di vita, per il nonno.
di anni oggi ne ha 84.
e a quel primo cammino solo desiderato, sono seguiti cinque cammini in giro per la penisola iberica.

e adesso.
adesso plata.
l'altro ieri degli scarponcini nuovi.
ieri un biglietto per siviglia.

segnatevi la data.
26 aprile 2016.
gargamella fan-club, siete pronti con trombette, bandierine e vuvuzelas?

noi vi racconteremo.
un abbraccio a tutti.

cri e guido

faccio il tifo per Nonno Gargamella
Rina una Ammiratrice del DIVO e PELLEGRINO del momento
:)

Ultima modifica:
Contentissimi per Nonno Gargamella.
E' un grande!
Buon Cammino.:flecha::conchiglia:
Laura e Stefano

sicuramente la data della partenza porterà fortuna a nonno Gargamella è la data del mio compleanno.... Buona preparazione per il cammino.:flecha:

Sempre un grande ! ! ! !

Vai pellegrino che l'arco di Capara ti aspetta.

Edo

Nonno Gargamella for President!!! :fiesta: Tiferemo, come sempre, con una immaginaria hola dall'inizio alla fine....e la Plata è lunghetta, eh!
mi - to! mi - to!

free

è un grande nonno Gargamella!!
noi facciamo il tifo per te e ti seguiremo appasionatamente nei racconti di Guido e Cri
buon cammino
silvia e rikk

Questo uomo ha una forza straordinaria...grandissimo nonno Gargamella.
Buon cammino e ti seguiremo con piacere leggendo i racconti
Ivana e Renzo

Adoro quest'uomo!! Credo di averlo scritto anche in un'altra occasione, ma mi ripeto ben volentieri: Giordano/Gargamella ti adoro.
E' l'esempio di quello che a tutti noi PPS piacerebbe diventare nella seconda giovinezza: indomiti, coraggiosi. Non esiste farsi prendere dalle paure, non esiste tentennare. Solo le situazioni contingenti posso fermare o rallentare un pps (nel mio caso lavoro e mamma) ma superate e organizzate quelle, bisogna andare.
Bravo il nostro nonno, più giovane di tanti di noi.
Patrizia, seduta in prima fila per seguire il cammino della Plata di Gargamella.

Ho camminato (proprio sulla Plata) con trentenni lamentosi, petulanti e noiosi da sembrare ultracentenari e con quasi ottuagenari che per energia, simpatia e spirito positivo,davano molti punti ai ventenni!!!
Non conosco personalmente Giordano, ma so che appartiene sicuramente a questa seconda meravigliosa "specie" di pellegrini. Sarà un Viaggio Epico!!!

Raùl

L'ultima volta che ci siamo visti hai pronunciato la parola PLATA. Detto e fatto. Non avevo dubbi.
Sono solo 1000 contro i 1500 km del 2015. Una baggianata, una passeggiatina, al massimo una gita fuori porta, per Te.
Divertiti Giordano!

Evvai! [emoji1] Non vedo l'ora di seguire le sue nuove avventure!
Ultreia nonno gargamella!

Presente!
Mi accomodo in prima fila e inizio a tifare fin da adesso.
Buon Cammino a Nonno Gargamella e anche a voi che lo seguite da casa:flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto