• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

SELLO

lucapietro

Utenti registrati
Scusate una domanda , ma quando durante il cammino capita di dormire all'aperto e non in un ostello , dove si va per far timbrare la credenziale? Grazie , mi sono posto questo problema perchè penso che mi capiterà molte volte.grazie ciao luca :ciao:

Non è obbligatorio far mettere il sello solo la sera quando ti fermi, ma te lo puoi far mettere dovunque durante il giorno .... dove ? Chiese - albergue dove passi - bar - uffici del turismo - ristoranti - privati lungo la strada - dove lo trovi timbra :-) ... mi ricordo sul cammino Ingles che per avere 2 selli un giorno ho fatto timbrare la credenzial a un distributore di benzina lungo la strada.

Edo

...a Villafranca de los Barros non c'era albergue ed ho dormito nella dimora di Doña Esperanza,una nonnina che arrotondava la pensione ospitando i viandanti. Dato che en su casa no tenia ni un sello, sono andato a timbrare in Municipio!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto