• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sembra incredibile ma è vero

gianfranco

Utenti registrati
Qualche giorno fa sono tornati dal cammino dei miei amici che abitano nello stesso mio paese. Silvia, suo marito Gianni, le figlie Letizia 11 anni, Sara 10, tutti con la propria bicicletta più o meno grande ed in più i due figli più piccoli, Chiara 4 anni sul seggiolino della bici della mamma e Daniele, un anno e mezzo trainato in un carrettino dalla bici del papà. Da Saint Jean a Santiago in 9 giorni. LI ho visti domenica scorsa, erano entusiasti e già stanno pensando al prossimo cammino.... Oltre che per la particolarità della notizia, posto questa segnalazione perchè la loro esperienza potrebbe essere utile per coloro, e so che ce ne sono, che si chiedono se è opportuno o meno fare il cammino con figli abbastanza piccolini. Se qualcuno è interessato si metta in contatto con me e io provvederò a mettervi in contatto con loro.
Un abbraccio a tutti.
Gianfranco.
P.S. Spero di poter venire in Sardegna ma purtroppo non posso ancora decidere nulla, lo potrò fare fra un pò.

Credo di aver capito chi sono, dovrebbero esser partiti intorno al 13 agosto e sono arrivati a Santiago il 27 agosto...due mie amici pellegrini di Mantova Marco e Cinzia (la meravigliosa coppia Piuma), lì hanno aiutati a trasportare le bici da Pamplona a Roncisvalle e quando sono arrivati a Santiago hanno inviato un sms a Cinzia, io non ci potevo credere, ma il Cammino riserva sempre delle "sorprendenti sorprese"...anch'io spero si iscrivano al forum, perchè ho trovato il loro "cammino incredibile" e mi piacerebbe sentire soprattutto i racconti dei Piccoli Pellegrini Per Sempre!

P.s. Ora tramite la Coppia Piuma, provo a rintracciarli... :D

in 9 giorni???????
Caspitaaaaaa!
Io nel cammino ho incontrato una ragazza, mamma di due figli di 12 anni circa, alla quale il medico ha sconsigliato di portare i figli perchè ancora nella fase della crescita.
I motivi precisi non li so.
Anche io sono molto curiosa di sapere come l'anno vissuta convincili a scriverci qualcosa!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto