gianfranco
Utenti registrati
Qualche giorno fa sono tornati dal cammino dei miei amici che abitano nello stesso mio paese. Silvia, suo marito Gianni, le figlie Letizia 11 anni, Sara 10, tutti con la propria bicicletta più o meno grande ed in più i due figli più piccoli, Chiara 4 anni sul seggiolino della bici della mamma e Daniele, un anno e mezzo trainato in un carrettino dalla bici del papà. Da Saint Jean a Santiago in 9 giorni. LI ho visti domenica scorsa, erano entusiasti e già stanno pensando al prossimo cammino.... Oltre che per la particolarità della notizia, posto questa segnalazione perchè la loro esperienza potrebbe essere utile per coloro, e so che ce ne sono, che si chiedono se è opportuno o meno fare il cammino con figli abbastanza piccolini. Se qualcuno è interessato si metta in contatto con me e io provvederò a mettervi in contatto con loro.
Un abbraccio a tutti.
Gianfranco.
P.S. Spero di poter venire in Sardegna ma purtroppo non posso ancora decidere nulla, lo potrò fare fra un pò.
Un abbraccio a tutti.
Gianfranco.
P.S. Spero di poter venire in Sardegna ma purtroppo non posso ancora decidere nulla, lo potrò fare fra un pò.