• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

settembre arriva......

cinzia

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao pellegrinotti, è da quando sono tornata dalla francigena che sto progettando a cosa fare per il dopovacanza, e quest'anno si erano intrecciate un po di cosette, che per districare sta matassa ci ho messo un po, ma alla fine pare che tutto sia abbastanza definito.
C'erano in lizza:...
....cammino del levante;
....magno tratturo;
....basilicata coast to coast;
....e infine quello che ho deciso, tutto permettendo tra cui salute e problemi che possano arrivare da qui al 22, ma anche dopo....ecco cosa farò:

mi alzerò....no non va bene iniziare così...

però....

il 22 settembre andrò al mattino alla volta di Madrid con S. Ryan e per le 13.30 sarò a Barajas e gia da li metrò+metrò farò lo stesso giorno la prima tappa del cammino di Madrid...
...quando arriverò a Sahagun valuterò se prendere il bus fino a Leon o andare a piedi per il tratto secondo me più brutto di tutto il cammino francese, solo che se lo faccio rischio o di rimanere sul francese o di scappare a gambe levate....
...ebbene se scappo a gambe levate penso di fare poi il cammino del Salvador fino ad Oviedo e proseguire da li per cammino Primitivo fino a Santiago....LO FARO' NON LO FARO'...COSA FARO' NON LO SO, so solo che per ora parto, ma questa volta ho la sensazione che prenderò una sbaraccata di acqua, e se così fosse non so se arriverò alla meta...chi lo sa....chi vivrà vedrà.

Proposito di questo cammino che spero di riuscire a fare è un diario almeno del percorso....e riuscire poi alla fine a tirare fuori da questa capoccia un po di emozioni...

Per ora è tutto...passo e chiudo!!!!!!!

Ottimo Cinzietta,l'importante è avere...le idee chiare! ;) Qualunque sia la scelta, sarà un Cammino coi fiocchi! Aspettiamo con affettuosa curiosità il tuo diario:un Cammino "con la suspence" vale la pena di essere raccontato. Buen Viaje! :bacibaci: Fly.

E in attesa di sapere dove poserai i piedi, possiamo dare inizio al TotoCamminoDiCinzia. :D Naturalmente il jackpot lo stabilirai tu. :D

Scherzi a parte:

BUON CAMMINO!!! (qualunque esso sia)

Pace e benedizione
Julo d.

Cinziaaaa!!!! ...finalmente "Habemus Itineris"!!
Dopo lunga e penosa.....cogitazione, hai almeno generato la volontà di metterti in viaggio con St. Ryan... :lol:
Quindi, biglietto aerei prenotato, zaino (nuovo...) da approntare al meglio e.....via! Dove si va, si va.
Cosa meglio che lasciar decidere all'umore, al caso (?), o al destino?
Leggero' con curiosità la tua misteriosa destinazione, io sarò già partita e sarò dove tu sai... ;)
Sarà comunque un buon Cammino, te lo auguro con tutto il cuore.

:Ciao: e :bacibaci:

free

Che dire amici...GRAZIE A TUTTI....
......per ora non vi tedio ma sappiate che sto aspettando l'ansia dell'ultima settimana che lo so gia...mi ammazzerà...
:abbraccio:

L'ultima settimana avrai le farfalle nello stomaco ... poi messo il primo passo le farfalle voleranno libere.

Buon Cammino Cinzietta.

:bacibaci: :bacibaci:

:Ciao: Cinzia, che bello partire disorganizzati, piace tanto anche a mè, ma devo aspettare fino al 16 di ottobre per poterlo fare, nel frattempo non mi resta che seguirti con il pensiero e farti tanti :auguri: un :abbraccio: e :bacibaci:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto