• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Settimana dell'amicizia

za_rina

Utente attivo
Utenti registrati
ho ricevuto questo oggi e lo condivido con voi:

HO IMPARATO

che nessuno è perfetto finche non ti innamori
Ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!
Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse..quelle che lasci andare tu
le prende qualcun altro.
Ho imparato che quando serbi rancore e marezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato che bisognerebbe sempre usare parole buone
perchè domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto
Ho imparato che non posso scegliere come mi sento...ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno..
ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna..
ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato che è meglio dare consigli solo in due circostanze..
quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato che meno tempo spreco più cose faccio.

Io invece ho imparato che: "comunque vada,non puoi farci niente",che il giorno che attraccherà la mia nave, io sarò sicuramente alla stazione dei treni,che posso solo fare del mio meglio ma tanto non basta,che dopotutto hanno sempre ragione gli altri,che se apri l'ombrello sotto a una bufera di acqua e vento, ci rimetti anche l'ombrello,che il bicchiere non è mai mezzo pieno o mezzo vuoto,ma dipende dalle circostanze,che non hai alcuna possibilità di scelta, ma solo la possibilità della "prima mossa": quello che accade dopo non dipende più dalle tue scelte ma dagli eventi che hai creato. Ho imparato a lasciarmi trasportare dal Grande Fiume: tanto se provi a nuotare controcorrente fai solo una gran fatica.Ho imparato a ridere anche quando non ce ne sarebbe alcun bisogno. Ho imparato che tutto quello che so potrebbe essere sbagliato. Fly

Non devi nuotare controcorrente. Lascialo fare a chi sceglie di farlo. Nuota nella tua direzione o lasciati trasportare.
Questo non toglie che ogni tanto si incontrino le rapide. Più o meno dure. Sono quelle che bisogna saper affrontare.
Non scegliere di passare un punto difficile del fiume semplicemente chiudendo gli occhi. I coccodrilli vanno matti per le prede con gli occhi chiusi. :espulso: :mrgreen: Me ne sono accorto a mie spese.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto