• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sfida

Cristofer

Utenti registrati
Buongiorno a tutti!
Girovagando in internet ho scovato questo sito e dato che in aprile/maggio 2015 vorrei intrprendere il Cammino classico ( Saint Jean Pied de Port - Santiago) per Santiago vorrei leggere un pò di informazioni!
Saluti
Lorenza

Ciao Lorenza, benvenuta anch'io mi sono iscritta per lo stesso motivo, conto di partire, per lo stesso Cammino, tra maggio/giugno 2015! Buon cammino!

benvenuta Lorenza
quì troverai tutto quel che ti occorre e se non lo trovi chiedi !!! :-)
Perchè hai messo come oggetto : Sfida ??
già da ora ti auguro buon cammino
Cetty

Buongiorno,
ho messo come "titolo" sfida in quanto reputo che questa esperienza sarà una sfida con me stessa per vari motivi.
Intraprendere un viaggio da sola, prendersi 35 giorni di ferie dal lavoro, isolarmi per un pò e tanti altri piccoli dettagli...!
Buona giornata a tutti
Lorenza

Ormai la vera sfida e' vivere la vita di tutti i giorni in questo manicomio che è diventato il mondo:
lo stress, il cell, l'orologio,il treno dei pendolari,il capufficio, i vicini di casa invadenti,Toto Cutugno,lo sciopero dei benzinai,la mancanza di parcheggi,le notizie dei telegiornali,il nuovo disco di Gigi D'Alessio,il lavoro che non c'è o che ce n'è fin troppo,l'on. Razzi,i pupi che strillano,il gatto che finalmente è riuscito a forzare la gabbietta del criceto,la Juventus,le pasticche antiacido,la bolletta scaduta,la vecchia zia che ha deciso di venirti a trovare proprio oggi,gli arroganti, la Borsa che va in picchiata,gli scippatori ed i ladri di sogni...(dai che la lista puo' continuare,che dite? Entriamo nel Guinness?)

E tu mi chiami "sfida" una lunga, piacevole e solitaria passeggiata in santa pace? ;-)

Fly

flyover ha scritto:
E tu mi chiami "sfida" una lunga, piacevole e solitaria passeggiata in santa pace? ;-)
Infatti.
Ma lei ancora non lo sa e le sembra che la sfida sarà fare il Cammino fino in fondo per più di un mese. Poi scoprirà che la sfida sarà, appunto, tornare.
Benearrivata qui, Lorenza.

free

Ciao Lorenza,

volevo scrivere quello che ha già detto FLy .... speravo che avesse scordato Gigi D'Alessio e invece mi ha fregato :-)

Allora Ben arrivata in questa famiglia di malati di cammino, se ci frequenti ci conoscerai un pò alla volta, ci sono io che lavoro più dietro le quinte che davanti, c'è sardina che dalla sardegna da una mano e organizza il raduno, c'è Ermetismo che sa condensare la Divina commedia in 5 parole, c'è Fly un tenero lupetto che non morde mai, c'è freespirit che ogni tanto sparisce per qualche cammino :-( , c'è Julo che tutti i giorni ci augura il bongiorno in chat, c'è ..... c'è .....

Un abbraccio pellegrino

Edo

Edo ha scritto:
Ciao Lorenza,

è Ermetismo che sa condensare la Divina commedia in 5 parole, .....

Edo

eccone la prova :
" il cammino è crudele : ti prende anima e corpo, ti fà a pezzetti, ti tritura, ti rimescola,
ti riduce in poltiglia e poi ti rigetta vomitandoti nella realtà cruda e senza sapore dalla quale sei venuta.
Prima credevi che fosse l'unica vita possibile, per cui era la migliore...
ora sai che esiste il cielo, e non te ne dai pace "

abbraccio
Cetty

Edo ha scritto:
c'è Julo che tutti i giorni ci augura il bongiorno in chat

che però adesso si prenderà un paio di settimane di pausa andando in ferie (qualche giorno in Baviera a controllare se la birra è sempre della stessa qualità)

:ciao: :ciao:

c'è Ghirettina che sembra la "maestrina dalla penna rossa" (*), ma in realtà è Piperita Patty (**)

:ciao: :ciao:

*Cuore di De Amicis
**Peanuts di Charles M. Schulz

Benvenuta. Il CAmmino inizia come una sfida alla nostra quotidianità. E la rivolta come un calzino. Quj ci trivi sempre qualcuno con cui condividere questa sensazione.

bellissimo il tuo obiettivo. io invece causa ferie .. sfido a piccole tappe. Prossima 2015 settembre astorga Sarria. in bocca al lupo per tutto. e buon Cammino. :peregrino:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto