• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si parte di nuovo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

ciao a tutti, sono valerio di padova e domani parto nuovamente per il cammino che già ho fatto una volta, terminandolo quest'anno a maggio.
che posso dire visto che riparto? che mi è proprio piaciuto! l'altra volta ho seguito il classico camino frances mentre da domenica 26 settembre inizierò quello del nord con l'idea di arrivare perlomeno a bilbao e poi decidere se continuarlo o tornare a pamplona, roncesvalles, SJPDP e ripartire sul francese.
da cosa dipenderà la mia decisione? dalla gente che incontrerò. se ce n'è abbastanza resto al nord altrimenti cambio, ma da tutte le informazioni che ho credo che troverò pochi pellegrini al nord, proprio pochi, e dato che per me il lato migliore del cammino è quello umano..... e poi quello del nord lo continuerò l'anno prox un pò per volta, magari nei mesi estivi.
buen camino a todos!

pochi.. ? ... uhmmm ieri un'amica mi ha scritto che era in un albergue da 18 posti alla prima tappa e lei era la sesta che avrebbe dormito per terra quella notte ....

Non so se saranno pochi, comunque pochi o molti ....

Buon Cammino

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto