• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si parte il 16 agosto da Ferrol

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gennaro
  • Data di inizio Data di inizio
G

Gennaro

Salve a tutti sono Gennaro, il prossimo 16 agosto partirò da Ferrol per il cammino Inglese, spero di arrivare a Santiago per il 20 agosto! Farò il cammino insieme alla mia compagna Marina! Se qualcuno ha qualche suggerimento da lasciarmi è ben accetto oppure se siete lungo quel cammino in quei giorni fateci sapere.
Un saluto a tutti!

Ciao Gennaro e benvenuto.
Vorrei percorrere il mio primo cammino sulla ruta ingles partendo da Ferrol l'ultima settimana di settembre, nell'attesa mi sto documentando e sul web ho trovato molte informazioni al riguardo, ma le uniche in italiano le ho trovate su questo forum e sul sito pellegrinando.it.
Ad esempio in questo topic viewtopic.php?f=5&t=1115 troverai molti dettagli preziosi.
Ci sono in rete anche guide molto dettagliate ma è quasi tutto materiale in inglese o in spagnolo.
Se poi vuoi altri link non hai che da chiedere.
Buen camino ;)

Mancano 13 giorni alla partenza, biglietti dell'aereo prenotati da mesi, albergo a Ferrol ed a Santiago ok, zaino quasi pronto! Cosa mi manca?

ti manca di partire...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io farò il cammino inglese alla fine di settembre..
avevo preso delle info a Santiago ora a luglio.. dev'essere molto bello questo cammino. Quando torni raccontaci tutto.. vorrei sapere un tuo commento "a caldo" di questo cammino.......
BUENO CAMMINO e.. ULTREYA..!!

Manca ormai una settimana. Tra sette giorni sarò in cammino, anzi forse a quest'ora se tutto è andato come previsto avrei dovuto finire la prima tappa.
L'emozione, ma anche un po' di preoccupazione, si fa sentire. Spero solo di riuscire a portare a termine questo viaggio, per tutta una serie di ragioni. Sono anni che ho deciso di intraprendere questa "sfida", spero di riuscire ad infondere sicurezza in chi ha deciso di seguirmi animata solo da un sentimento forte che prova nei miei confronti, di riuscire a misurarmi con me stesso, di trovare un senso lungo questi chilometri a piedi che non sia solo la "pazzia" :lol:

Ciao Gennaro, capisco le tue preoccupazioni che sono uguali alle mie.
Il conto alla rovescia è a -45 dalla partenza ed il mio spirito è già in cammino tra i boschi galiziani; io invece sono umanamente ancora qui a chiedermi se ce la farò, se sarò capace, se qualcosa andrà storto o se invece mi sembrerà più facile di come me lo aspettavo.
Credo che la risposta possa darla solo il cammino che ci accoglierà con le sue difficoltà e le sue gioie e che comunque mi sto sforzando di affrontare con la serenità e con l'entusiasmo di una nuova, indimenticabile esperienza.
Buen camino
Un abbraccio
Daniele

ciao Gennaro
a te e alla tua compagna auguro un buon cammino :Ciao:
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto