• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si parte

Buon cammino e se vuoi/puoi dacci notizie

Allora non mi resta che augurarti Buon cammino.

Edo

Ancora in viaggio....ma si possono allegare foto?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Certo che si possono allegare e facendo con tapatalk è ancora più facile.

Edo

Cammino bagnato .... cammino fortunato :-)

coraggio, pensa al caldo di chi in questi giorni è costretto a rimanere a roma.....:sudore::sudore:

f0f06a810a127f25f06325c8d14ac60d.jpg

In cammino per ora non piove....

Buon cammino Luca, goditi ogni passo, ogni alba e ogni tramonto, in definitiva goditi il Cammino, vedrai che il Primitivo saprà darti tanto.
Lino

Brrr freddo.... che poi uno dice,l'inglese parlo poco.lo spagnolo non lo so.... e trovi solo italiani

Significativa la foto che hai inviato.... prima o poi compariranno anche i miei piedi!!!! Intanto mi basta vedere la foto grazie luca1980

Aggiornamento da cornellana... distrutto ... cmq l'albergues è ottimo e il monastero è in fase di restauro...

Finalmente una buona notizia...sembrava si fossero fermati.
Grazie per l'aggiornamento e buen descanso...te lo meriti :-)

4 giorno. Si parte da tondo.l'albergues era piena e sono andato all'hotel don Miguel. Secondo me da evitare. 30 euro x dormire in camera ammuffita e polverosa in uno scantinato. In compenso Buon menù pellegrino a 8 euro.
Per il resto.... il Cammino sta facendo la sua parte [emoji12]
Alla prossima...

buon cammino luca! adoro seguire le tappe dei pellegrini...è un po' come essere ancora in cammino...[emoji188] [emoji188] [emoji188]

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto