• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si Parte....

PAOLO_69

Utente attivo
Utenti registrati
Salve , da un anno oramai era in testa e si è programmata la partenza si arriva a Bayonne il 18/4 e poi da lì a SJPD. Ho visto i treni l'ultimo alle 18.30 ,arriviamo in aeroporto alle 18.15 ,quasi impossibile riuscirlo a prendere . Conoscete altre soluzioni oltre al taxi collettivo? Bus non ce ne sono?

Buon pomeriggio,
Mezzo collettivo: contatta express bourricot, la tariffa parte da 19€/persona.
Potreste andare in taxi fino a villefranque dove il treno, partito alle 18.30 da bayonne, arriva alle 18.40 o anche a ustarritz dove il treno arriva alle 18.45. Ma comunque quella del taxi e treno è un'alternativa difficile da praticare.
Saluti. Francesco.

Grazie Francesco ,per il mezzo collettivo ,altra opzione valida e seguita, ho inviato email per capire se c'è la possibilità. Immagino che raccolgano le richieste via email e rispondano. Quindi il treno alle 18.45 alla stazione di USTARRITZ con taxi e quanto tempo impiegherebbe il taxi?

Buonasera,
Distanza fra aeroporto di Biarritz e stazioni dei treni
Villefranque a 7,6 km.
Ustarritz a 10 km.

Buongiorno,
Forse la cosa piú semplice è quella di dormire a Bayonne e partire. La mattina seguente col treno delle 7.42. Alle 9.00 circa, dopo aver timbrato la credenziale all'accuel pelerin si incomincia a caminare per Romcisvalle. In Bayonne: Albergue Aguirre, 20€ incluso colazione.
Saluti. Francesco.

Benvenuto tra noi Paolo

Edo

Grazie a tutti. Si probabilmente opteremo per soggiornare a Bayonne. Grazie per il consiglio. Anche se in 30 minuti si potrebbe arrivare ad Ustarritz.

Ciao Paolo,
benvenuto!
Io mi fermerei a Bayonne, tutto sommato è una bella cittadina, prendi il primo treno per SJPDP la mattina seguente e inizia il tuo cammino tranquillamente.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto