• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si parte

• Creatore Discussione Creatore Discussione tralla60
  • Data di inizio Data di inizio
T

tralla60

eccomi qua,
finalmente il giorno si avvicina, parto domenica 14.
Ringrazio tutti quanti per i preziosi consigli e incoraggiamenti trovati su questo forum.
Credo di essere pronta, io ce l'ho messa tutta per avere un pò di preparazione e poi....e poi sarà quel che sarà.
Ciao amici e ovunque voi siate, auguro ... soprattutto nella vita quotidiana,
un buon cammino e che Dio ci benedica
ciao :bacibaci:

"...e poi sarà quel che sarà....."
Vedrai che cosa incredibile! Finchè non ci sei, sul Cammino, non hai neppure la più pallida idea di cosa ti aspetti.
Sarai travolta da un mare di sensazioni mai provate, scoprirai quanto è facile parlare con gli sconosciuti, scambiarsi un pezzo di cioccolato; il piacere di ritrovarsi alla sera magari restandoci un po' male se non ritrovi quella persona con il quale stai condividendo la fatica da giorni ma che non sai come si chiami.
Unica controindicazione: poi fai fatica a rientrare nel quotidiano e ti sembra di stare bene solo se puoi tornare sul Cammino. E qui sta la vera difficoltà.

Buen Camino,
un abbraccio.

Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto