• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si parte

noraealberto

Utenti registrati
ed eccoci pronti a partire.
giovedi 12 raggiungeremo Siviglia da dove inizieremo il nostro Cammino de la Plata.
questi sono i giorni dei dubbi, dell'emozione, sono i giorni dei preparativi, delle domande, anche un pò strane, di chi non capisce il perchè.
Chissà, forse al di là delle motivazioni personali, neppure noi sappiamo perchè ogni tanto ci prende questa voglia di ritornare in quella terra, in quei colori, in quei profumi che ci hanno preso il cuore.
Chi meglio di voi ci può capire?
Perciò è a voi, e solo a voi, che confidiamo le nostre paure e la nostra gioia, quel misto di emozioni contrastanti che hanno riacceso il frullatore nella nostra testa e nel nostro stomaco!
Buona Pasqua, vi abbracciamo tutti

nora e alberto

Buon cammino pellegrini ....

Nora se trovi un torello che si è incastrato con le corna in un recinto lascialo li e avvisa il proprietario .. .non ti sognare di provare a liberarlo ... :hihi: :hihi:

Alberto tieni d'occhio quella pellegrina mi raccomando.

Un abbraccio

Edo

noraealberto ha scritto:
ed eccoci pronti a partire.
.......
quel misto di emozioni contrastanti che hanno riacceso il frullatore nella nostra testa e nel nostro stomaco!
Buona Pasqua, vi abbracciamo tutti

nora e alberto

Carissimi,
che bella l'espressione del frullatore...penso che tutti noi, più o meno, l'abbiamo provata e quindi vi comprendiamo bene.
Vi auguro buon cammino, come sempre dopo il primo passo le cose si susseguono positivamente verso una meta che non tradisce. Buona Pasqua.
Con un abbraccio, Donato

noraealberto ha scritto:
Chissà, forse al di là delle motivazioni personali, neppure noi sappiamo perchè ogni tanto ci prende questa voglia di ritornare in quella terra, in quei colori, in quei profumi che ci hanno preso il cuore.
Chi meglio di voi ci può capire?

Nora e Alberto ,certo chi meglio di noi vi può capire? condividiamo la vostra emozione e la vostra gioia buon cammino amici pellegrini e..... dateci vostre notizie.

Un abbraccio forte

Ivana e Renzo :bacibaci: :bacibaci:

Acc...questa volta quindi non ci possiamo incontrare a Ponferrada...

Buen camino, amici!

Buen Camino ragazzi!
Io sarò a Siviglia il giorno 11 alle 10 del mattino col volo ryan da Bologna.
Partirò più tranquillo sapendo che due pellegrini esperti come Voi mi guarderanno le spalle a poca distanza.
Certamente ci incontreremo per strada dopo qualche giorno, il vostro passo sarà più veloce del mio.
Per ora, in attesa di stringervi la mano, Vi faccio i migliori auguri.
Buena Vida
Roberto :flecha:

ohhh che emozione noraalberto...la plata che parola grandeee solo a pensari mi vengono i brividi...buen camino carissimi vi seguirò con tanta emozione...vi abbraccio forte forte...denise

....BUEN CAMINO amici carissimi vi seguirò passo dopo passo non potendo camminare con voi..

per ora ripongo il sogno di CAMMINO nel cassetto..

ciao

..se camminate veloci ci si vede a Santiago

Buon cammino

(ma ve lo dirò a voce.....) :bacibaci:

Buon cammino!

Se proseguite per il Sanabres, nel tratto tra A Gudiña e Laza guardatevi intorno, perché una parte di me deve essere rimasta da quelle parti. Se la incontrate, salutatemela :-)

Buen Camino anche da me!
Attenti al :sun: che giù al sud ama accarezzare la testa dei Pellegrini in modo moooooolto affettuoso!
Per tutto il resto sono sicuro che starete alla grande!
:bacibaci:
Fly

Nora e Alberto, è inutile che vi lamentiate del peso: DAL VOSTRO ZAINO NON SCENDO!
Ci sarò dall'inizio alla fine, mi dovrete sopportare, sarò la vostra ombra.......
Quindi...... Buen camino a voi e a me :rofl:

Giovedì 12 saremo...a Porto e si cammina verso...Santiago.
Buon cammino a voi.

Claudio e tutto il gruppo.

Carissimi, che dire se non che mi ripassa nella mente lo stesso cammino che vi accingete a fare voi!
L'ho fatto nel 2009 ed è difficile dimenticare anche solo un passo ! Italica vale la pena di una visita, come Siviglia o la bellissima Salamanca o la Romanissima Merida o la termale Ourense o...........meglio fermarmi se no viene fuori un elenco interminabile di luoghi attraversati e gente incontrata come a Mombuey o a Cernadilla dove si timbra presso la casa dell'alcalde e dove, almeno allora, era possibile reperire della pasta e dell'ottimo vino. E non dimenticate Fuenterroble de Salvatierra con il mitico don Blas!
Attenzione se non hanno finito i lavori in uscita da Tabara, perchè la Freccia era stata coperta da un quadro elettrico da cantiere e noi insieme ad altri tre veneti ci siamo incamminati dalla parte sbagliata e solo dopo un bel pò di strada ci rendemmo conto di aver sbagliato e siamo tornati indietro cercando e trovando nascosta la segnalazione e :rabbia: :evil: Bene dicendo di chi aveva messo lì quel quadro elettrico!
Bhe che dire?

BUEN CAMINO Amici carissimi!

cor97 ha scritto:
... la Freccia era stata coperta da un quadro elettrico da cantiere e noi insieme ad altri tre veneti ci siamo incamminati dalla parte sbagliata e solo dopo un bel pò di strada ci rendemmo conto di aver sbagliato e siamo tornati indietro cercando e trovando nascosta la segnalazione e :rabbia: :evil: Bene dicendo di chi aveva messo lì quel quadro elettrico!
Bhe che dire?
BUEN CAMINO Amici carissimi!

La classica situazione in cui rimani senza parole....solo con parolacce :-))

Pace e benedizione
Julo d.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto