• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si parte

Un mega BUON CAMMINO....ci siamo salutate telefonicamente ma mi fa piacere che resti il mio augurio anche sul nostro amato forum....
Concordo con Edo, Alberto tieni d'occhio Nora! Un abbraccio a tutti e due. :-)

Abbiamo chiuso gli zaini
e aperto i nostri cuori
domattina partiremo!
Grazie a tutti per l'affetto
ci faremo vivi e vi racconteremo.
un grande grande :abbraccio:

nora e alberto

sms di Nora e Alberto

Sms di ieri 14:
Siamo a Guillena, nell'Albergue in 22 , 2 italiani, tempo misto.
Ivana

Re: sms di Nora e Alberto

Ricevo da Nora e Alberto:
"Siamo a Castillblanco, tempo bellissimo ma vento forte. Saluta tutti per noi"
Buon Cammino amici....

Ricevuta telefonata da Nora: sono a Real de la Jara, il tempo è sempre buono, sono allegri e stanno bene.
Com'è bello ricevere notizie da chi è in Cammino....è un po' come camminare con loro... :si: :si:

:bacibaci: :flecha: :bacibaci:

Zena ha scritto:
Com'è bello ricevere notizie da chi è in Cammino....è un po' come camminare con loro... :si: :si:

:bacibaci: :flecha: :bacibaci:

Come è vero!! Messaggio di Nora lunedì (sì lo so che sono inritardo, ma ho mille scusanti!!!):
"""Siamo ad Almaden de la Plata. Il tempo è bellissimo ma camminiamo con una bella arietta fresca. Il Calvario è stato duro ma il panorama ripaga con gli interessi!"""

Venerdì ho ricevuto una telefonata da Nora...sono stata via per il week end e posso darvi notizie solo ora:
erano a Zafra nell'albergo dove sono stata anche io e stanno bene...l'ho sentita proprio contenta...naturalmente ha chiesto di voi tutti e mi ha detto di salutarvi e abbracciarvi da parte sua...
Buon Cammino cari amici.... :bacibaci: :bacibaci:

Ho sentito Nora, sono a Aldea del Cano (credo...) e domani saranno a Casar de Caceres...tappa lunga 30 km quasi tutta sotto la pioggia...albergue nel deportivo con materassini a terra e il buon Dio ha provveduto mandando loro incontro un tizio che ha affittato una camera x 12 euro a testa...in pratica hanno tutta la casa a disposizione...

Ricevo sms di Nora:
"Hola, siamo all'hostal Asturia, 8 km dopo l'arco di Caparra, oggi un bellissimo sole! Saluta tutti, un bacione"
E bravi i nostri pellegrini...ne stanno facendo di strada....

Zena ha scritto:
Ricevo sms di Nora:
"Hola, siamo all'hostal Asturia, 8 km dopo l'arco di Caparra, oggi un bellissimo sole! Saluta tutti, un bacione"
E bravi i nostri pellegrini...ne stanno facendo di strada....

Bello l'Arco di Caparra, vero? E' già bello così, figuriamoci quando lo avranno terminato! :roll:
Maria, dì a quei pigroni di Nora e Alberto, che ogni tanto un punto internet si trova anche sulla Plata e quindi basta con questi sms sfaccendati!!!!
Noi qui abbiamo bisogno di sognare!
Ovviamente vogliamo loro un sacco di bene ugualmente! :bacibaci: :bacibaci:
Fly

Interpellata in proposito Nora ringrazia ma dice di aver deciso di usare internet solo per stampare il biglietto di ritorno. Rispettiamo la sua scelta e accontentiamoci comunque del pensiero che ha sempre verso di noi.
Oggi sono a Bano de Montemayor...domani Padre Blas.

Zena ha scritto:
Interpellata in proposito Nora ringrazia ma dice di aver deciso di usare internet solo per stampare il biglietto di ritorno. Rispettiamo la sua scelta e accontentiamoci comunque del pensiero che ha sempre verso di noi.
Oggi sono a Bano de Montemayor...domani Padre Blas.

Il somarello di Blas,solitario e dimenticato essere dagli occhi acquosi,vive dall'altro lato della strada in un campo di erba da tagliare, con una vecchia rete da letto per amico.
Lui chiama chiunque passi da lì, ma pochi se ne curano e di solito ci si rammenta di lui quando, due volte l'anno, è chiamato a tirare il carro per la festa del Santo Patrono.
Quel somarello è mio amico: assieme abbiamo gozzovigliato a mele,pesche e carote e parlato di cose che gli esseri umani hanno dimenticato da tempo,presi come sono a lustrare le proprie medaglie di latta.
Quando senti Nora,dille di portare,per favore, un frutto da parte mia al mio amico e che me lo saluti tanto.
Fly

Zena ha scritto:
Nora ti assicura che porterà una manzana al tuo amico somarello.... :si: :si:

Grazie!!! :bacibaci:
Non si potrà sbagliare: lui ed io ci somigliamo come due gocce d'acqua. ?-)

flyover ha scritto:
Lui chiama chiunque passi da lì, ma pochi se ne curano e di solito ci si rammenta di lui quando, due volte l'anno, è chiamato a tirare il carro per la festa del Santo Patrono.
E' tristemente noto lo scarso amore degli spagnoli per gli animali... a cominciare dalle corride fino al dramma dei galgo...:roll:
:-(

Messaggio di Nora e Alberto
"Siamo a San Pedro de Rozados, ora sta piovendo, domani Salamanca.Un saluto a tutti"

Telefonato Nora e Alberto sono a Cubo De La Pierra De Vino km 35 tempo bello, domani Zamora km 30.
Saluti a tutti .

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto