• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si parte

Li ho sentiti anche io....ieri hanno preso una bella grandinata in un pascolo aperto ma hanno alto il morale!

Telefonata di Nora oggi pomeriggio. Sono a Zamora, con uno spirito altissimo.
Dice Nora che si va a letto con una bella stanchezza e la mattina dopo, al risveglio, lei e Alberto si domandano "come stai? io bene" "bene anche io, quindi...andiamo" .
Salutano tutti.

E' così....tenero sentirli ogni tanto, fa piacere ricevere le loro telefonate, seguirli passo passo.

Telefonata di Nora ieri sera .Arrrivati a Grania de Morurela ( non sò se si scrive così ) al bivio del cammino Sanabres . Pioggia al mattino e il pomeriggio un bel sole , stanno bene e vi salutano tutti . Sentirli è sempre un piacere.

...sentita Nora, sono a Tabara e in ottima forma tempo bello leggermente ventilato.
Sentivo sempre Nora e allora mi sono fatto passare Alberto, così per sicurezza...reminiscenze del lavoro. E' vivo.

:ciao: Rikk

Telefonata di Nora: "siamo a Santa Marta de Tera, tappe molto belle nei boschi e con bel tempo, un saluto a tutti i pps"
Era proprio contenta! E noi...pure!

Sentito Nora e Alberto , sono a Rio Negro del Puente tempo bello ,Nora mi ha detto che camminano meglio degli altri giorni le gambe vanno da sole, ci sono tanti pellegrini fra i quali 3 italiani . Li sento ogni volta sempre più felici . In diretta ho sentito le campane del paese...... davvero emozionante . Vi salutano tutti con un abbraccio.

Ieri alle 18.28 ricevuto telefonata di Nora arrivati a Requejo tempo bellissimo . Nora mi dice " Gli ho detto ad Alberto stiamo bene ,niente vesciche niente dolori le gambe vanno". Ma che bello sentirli contenti e felici .
Salutano tutti.

Telefonata di Nora alle19.40 sono A Gudinia tutto ok tempo bello . Partono presto al mattino perchè fa troppo caldo . Ho chiesto a Nora " ma Alberto c'è?" e lei mi risponde " siiii c'è " e poi sento un ciaooooo ....
Vi salutano .

Messaggio di Nora e Alberto
Ciao , il cell. prende poco tutto ok,siamo a Albergueria.
Ciao

ciao a tutti :flecha:

Allegati

• Albergueria2.JPG
    Albergueria2.JPG
    77,6 KB · Visite: 386
  • Albergueria5.JPG
    Albergueria5.JPG
    49,4 KB · Visite: 383
  • Albergueria.JPG
    Albergueria.JPG
    83,4 KB · Visite: 380
Ieri sera abbiamo ricevuto telefonata di Nora e Alberto : siamo a Xunqueira De Ambia 20k , hanno camminato senza pioggia arrivati all'albergue dopo un pò ha incominciato a piovere. Oggi altra tappa ,ormai sono vicini , sempre vi salutano tutti .

:ciao: sentito alberto e tutto va bene, nora compresa...sono a Cea, arrivo previsto quattro giorni.

Buon cammino pellegrini

Rikk

Oggi hanno telefonato a me! :applausi: :applausi: :rofl:
Sono a Castro Dozon, il tempo non è male, un po' nuvolo ma fa freddo visto che sono in montagna. Le ultime tappe di questo Cammino sono toste con molte salite ma ho sentito Nora felice...ormai sono più che prossimi.

:flecha:

Ho ricevuto ora un messaggio di Nora:
Siamo a Silleda, il cell. prende poco,tempo bellissimo,tutto ok. L'emozione è tanta.
Un bacione.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto